Vuoi vestirti come se fossi uscito da un film di Netflix? Ora puoi: costo e dove comprare l’outfit giusto

Per chiunque voglia vestirsi come dei personaggi dei film di Netflix vi è una novità assoluta. Ora è possibile acquistarli anche a basso costo

Con un click si potrà avere la possibilità di veder arrivare a casa l’oggetto che si è sempre desiderato, come ormai siamo soliti fare con le piattaforme di compravendita online. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato di poter indossare degli abiti usciti direttamente dal film dei propri sogni, quello in cui ci si riesce a immedesimare nel personaggio principale e a vivere insieme a esso l’avventura da lui svolta.

Vestiti di personaggi di Netflix in vendita
Vestiti di alcuni personaggi di Netflix in vendita – Insideweek.it

Grazie a una collaborazione fra Netflix e una nota azienda d’abbigliamento, sarà possibile ottenere l’indumento che ben calzava indosso al proprio beniamino. Magari, una volta che lo si è provato, può sembrare che forse il ruolo degli attori principali del film poteva essere di chiunque e lì l’immaginazione potrebbe anche portare a richiederne immediatamente un altro.

Gli abiti in vendita sul sito Forever21.com derivano proprio da uno dei film maggiormente apprezzati in questi ultimi tempi, ossia Rebel Moon. I fan sono già al settimo cielo e non vedono l’ora che il corriere consegni loro l’indumento che hanno desiderato sin da quando lo hanno visto indossare a Kora, o a Devra e Darrian Bloodaxe.

Gli abiti del film di Netflix

L’epopea fantascientifica di Zack Snyder può arrivare direttamente nel guardaroba di tutti. Una notizia sconvolgente e che ha già attirato l’attenzione dei tantissimi fan di Rebel Moon, innamorati della storia ma, anche e soprattutto, degli attori e dei vestiti che avevano indosso durante le riprese. La collezione è in edizione limitata, quindi meglio affrettarsi nell’acquisto, anche perché i prezzi sono alla portata di tanti.

I vestiti di Rebel Moon di Netflix
I vestiti sei personaggi di Rebel Moon in vendita – screenshot (forever21.com) – Insideweek.it

Degli abiti spaziali, per un film che ha sconvolto tutti i commentatori del settore cinematografico, dato che la critica si è divisa nettamente, anche se in molti hanno stroncato le scene sotto vari punti di vista. L’idea del regista è quella di svolgere una trilogia di Rebel Moon, la quale è divisa nella prima parte uscita nel 2023, Figlia del fuoco, nella seconda che uscirà a il 19 aprile 2024 su Netflix, La sfregiatrice, e una futura terza.

Intanto, però, i tanti estimatori di questo affascinante e fantascientifico film possono iniziare a indossare gli abiti dei loro protagonisti preferiti, dato che sono anche molto cool. Ovviamente, richiamano molto uno stile militaresco, per via delle tante guerre e devastazioni che si vivono nel Mondo Madre, in cui un impero di tipo militare cerca di contrastare la ribellione di diversi spiriti più liberi.

Impostazioni privacy