William, il lavoro che avrebbe voluto fare da bambino per “proteggere sua madre”: la straziante verità

Anche William Principe di Galles aveva un lavoro dei sogni da bambino, ma è la motivazione a lasciare senza parole: retroscena reale inedito.

William è il primogenito della coppia reale formata da Diana Spencer e Carlo, quest’ultimo ad oggi è diventato Re Caro III, mentre la Principessa del popolo risposa sotto terra. Non ci sono lacrime e fiori che bastino per sopportare questa tragedia che ancora oggi a più di vent’anni dalla sua scomparsa, lascia il mondo intero incredibilmente dispiaciuto. Non c’è tempo che possa lenire questa ferita, e a dirlo è lo stesso Principe di Galles. Erede al Trono, è una delle persone più influenti al mondo, quanto rivelato è straziante.

lavoro William bambino
Sogno segreto del Principe di Galles, straziante rivelazione (Credits: @diana__spencer @princeandprincessofwales)- Insideweek.it

Era il 1992 quando Diana e Carlo si sono separati, ed è qui che il cuore di William si è spezzato, ma fino ad un certo punto. Quello che quasi nessuno sa è che il maggiore dei Windsor era molto più conscio del fratellino Harry, di quanto stava accadendo tra le mura di casa. La mamma era molto protettiva nei confronti dei figli, ma era solita addossarsi emotivamente nei loro confronti. Infatti, William era spesso chiamato dalla stessa “l’uomo della mia vita”, fungendo a tutti gli effetti però da “stampella emotiva”.

Questo significa che il dolore e lo stato mentale precario della madre era riconosciuto dal figlio, il quale era consapevole della situazione vissuta. Nonostante fosse un adolescente al momento della scomparsa della madre nel tragico incidente del 1997, lui aveva chiaro in testa un altro lavoro da grande, anche se già sapeva cosa avrebbe avuto in serbo per lui il futuro.

Che lavoro voleva fare William da bambino? Che sogno!

Anche William è stato un bambino, aveva un sogno grande, quello di proteggere sua mamma. Il lavoro in questione è apprezzato dalla maggior parte delle persone, e in tanti luoghi è proprio la professione che molti aspirano di fare una volta adulti. A confermare ciò è uno studio americano condotto nel 2019 secondo quanto dichiarato dall’Hull Daily Mail.

sogno william lavoro
Qual era il lavoro che William sognava di fare da bambino (Credits: @diana__spencer)- Insideweek.it

Quindi, William era conscio del malessere della mamma e dei disagi con il padre. Purtroppo i tempi di una “famiglia felice” sono stati brevi, poiché i due hanno cercato di “ricominciare” nel momento in cui Camilla si era fatta da parte, ma la situazione è degenerata nell’epilogo più triste della storia della Corona inglese. Oggi Diana Spencer riposa ad Althorp House, morta all’età di 36 anni con il suo nuovo compagno Al-Fayed, è rimasta impressa nella mente del mondo intero.

Era definita la Principessa del Popolo proprio per il suo modo di fare. Sempre gentile con il prossimo anche quando nel cuore provava la sofferenza immensa di “essere in tre nel matrimonio reale”. Successivamente la bulimia e la malattia mentale, la depressione, le hanno fatto vivere momenti tremendi. Sembrava che il nuovo compagno potesse darle un futuro, ma l’incidente ha distrutto ogni cosa.

Se William avesse fatto l’agente di Polizia, avrebbe potuto proteggere la propria mamma da qualsiasi insidia. Di certo, il suo futuro è un altro, è uno degli eredi al Trono, ma in cuor suo si sarebbe sentito felice di fare ciò. Questo sogno segreto del reale salta fuori dal libro scritto da Robert Jobson, William at 40: The Making of a Modern Monarch.

Impostazioni privacy