Vittoria Ceretti, la top model sconvolge tutti: quello che ha fatto ha sbalordito il pubblico

La modella è protagonista su molti tabloid a causa di un incontro particolare. Ecco cosa è successo a Vittoria Ceretti. 

Classe 1998, Vittoria Ceretti è una delle top model più richieste degli ultimi anni. Nata a Brescia e cresciuta in un piccolo paesino della zona di Gardone-Val Trompia, Vittoria esordisce nel mondo della moda da giovanissima, presentando il proprio portfolio a varie agenzie di moda di Milano. A seguito delle sue candidature, la giovane modella viene notata subito e prende parte al concorso Elite Model Look ad appena quattordici anni.

Vittoria Ceretti paparazzata con un attore
(Foto ANSA) L’incontro tra Vittoria Ceretti e un personaggio misterioso (insidewek.it)

Nel 2014 esordisce sulle passerelle per presentare la collezione primavera-estate 2014 di Dolce & Gabbana e viene riconfermata dagli stilisti siciliani anche per le campagne successive, fino al 2016. Nello stesso periodo, la modella diventa il volto della campagna autunno-inverno dello stilista Giorgio Armani, acquisendo una incredibile visibilità su scala internazionale. Contemporaneamente, Vittoria Ceretti entra nella lista delle prime 50 modelle più importanti del momento.

Colpiti dal volto etereo e dallo stile raffinato della modella, il team di Vogue Italia la sceglie per uno shooting da copertina, consacrandola come top model internazionale. Vittoria riceve, inoltre, il conferimento del premio Model of the Year, assegnato dal Reader’s Choice Awards, uno dei traguardi più ambiti dalle modelle di tutto il mondo. Oggi Vittoria Ceretti è il volto e la testimonial principale di molti brand di lusso, come Versace, Bottega Veneta, Prada e Chanel.

Vittoria Ceretti: nuovo amore all’orizzonte?

La top model, precedentemente sposata con il musicista Matteo Milleri, ora avrebbe una nuova fiamma. Da molti mesi il volto di Vittoria Ceretti è su tutti i tabloid di tutto il mondo, anche a causa della sua presunta relazione con il divo hollywoodiano Leonardo DiCaprio. L’attore, veterano delle relazioni con donne molto più giovani di lui, frequenta la modella italiana da quasi un anno e, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe intenzioni serie nei suoi confronti.

Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio
(Foto ANSA) Vittoria Ceretti: la love story con Leonardo Di Caprio (insideweek.it)

In occasione della festa di compleanno di Leonardo DiCaprio, celebratasi sabato 11 novembre 2023 nella villa di Beverly Hills, Vittoria Ceretti è stata paparazzata tra le braccia del divo di Titanic, impegnata in uno scambio di effusioni. Tra gli invitati dell’attore non mancano le star JAY-Z, Beyoncé, Snoop Dogg, Tobey Maguire, Lady Gaga ed il rapper Lil Wayne. A quanto pare, Leonardo Di Caprio potrebbe intraprendere un percorso serio con la modella italiana, forse con le nozze all’orizzonte.

Impostazioni privacy