Unica, quanto ha guadagnato Ilary Blasi? Il cachet dell’ex di Totti è da brividi

Ricordate il documentario Unica su Netflix di Ilary Blasi: sapete quanto ha guadagnato la conduttrice per realizzarlo? Cifra da capogiro.

Si torna a parlare di Ilary Blasi, la conduttrice che nelle ultime settimane è al centro dell’attenzione per via della sua conduzione in bilico alla prossima Isola dei Famosi, pare avere guadagnato una cifra da vero capogiro per Unica, il documentario di Netflix, in cui per la prima volta ha parlato del suo addio a Francesco Totti.

Ilary Blasi, ecco le cifre percepite per il documentario Unica
Ilary Blasi foto Netflix (insideweek.it)

Una strada, la sua, molto diversa da quella del suo ex marito, che almeno per il momento pare avere scelto il silenzio. Ma oggi torniamo a parlare di questa esperienza, che lei ha regalato grande successo, per via di un altro particolare di non poco conto.

I guadagni. proprio nelle scorse ore ad avere rivelato i presunti guadagni che la conduttrice ha realizzato, grazie a Netflix, sia stato il giornalista Gabriele Parpiglia, all’interno del programma radiofonico Password di RTL 102.5. Ecco che cosa ha detto.

Ilary Blasi, la cifra per Unica è da vero capogiro. Di quanto si tratta?

Insomma se da un lato i telespettatori italiani non hanno ancora idea se sarà lei oppure no la prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi torna al centro dell’attenzione per via di una vera e propria curiosità che ancora una volta ha a che fare con la fine del suo matrimonio con Totti.

Ilary Blasi, quanto ha guadagnato per Unica
Ilary Blasi foto Ansa -insideweek.it

“Se Ilary ha preso dei soldi? Certo. Credo che abbia preso un pacchetto con Netflix e un pacchetto con Mondadori per il libro” ha ammesso Parpiglia, giornalista e esperto di gossip nella sua intervista radiofonica e ancora: “Meno di un milione. Perché ci sono le favole che fai una serie e prendi diciotto milioni, ma non è così, io ci lavoro”.

Forse una cifra inferiore a quella che tutti si sarebbero aspettata, ma comunque di grande rispetto: segnale che, forse anche sulla scia di Shakira, adesso il migliore modo per guadagnare sia quello di mettere sul piatto i particolari della propria vita privata. Ma non finisce qua.

Sempre il giornalista ha infatti chiarito anche il motivo per cui Francesco Totti non sia ancora intervenuto per replicare alla sua ex moglie, a quanto pare la storia che abbia scelto il silenzio non è esattamente quella giusta, sempre Parpiglia confessa: “Da un lato c’è la voglia di tutelare i figli, quindi ha scelto il silenzio. Dall’altro, almeno per quanto ne so io c’è stata una richiesta economica elevatissima. Più di un milione, più di due milioni, più di tre milioni”.

Impostazioni privacy