Tiziano Ferro, dal successo all’oblio: “Bisogna parlare…”, lacrime a fiumi

Tiziano Ferro, dal successo all’oblio e poi arriva lo sfogo sui social. Immediata la risposta dei suoi follower: ecco cosa gli hanno detto.

Un momento davvero complicato quello che questo grande cantante sta affrontando in questi mesi. L’uomo è apparso veramente provato ma positivo forte dell’amore delle persone che ancora li stanno accanto. Nessuno però se lo sarebbe mai immaginato, nemmeno i due protagonisti principali di questa triste vicenda.

Tiziano Ferro, si ferma per motivi di salute
Tiziano Ferro e la sua rivelazione (Insideweek.it)

Il cantante e scrittore è rimasto bloccato negli Stati Uniti con i suoi figli. Per questa ragione non ha potuto partecipare fisicamente al concerto con Elisa ma lo ha fatto solo virtualmente. Il dolore per questa difficile situazione che sta attraversando è talmente forte che l’artista è stato costretto a fermarsi.

Arrivato forte da internet il suo grido di sofferenza: l’uomo, infatti, in un post social ha chiesto scusa perché quest’anno non ha potuto esibirsi nelle solite canzoni di Natale con i follower. Il famosissimo cantante che conta milioni di fan in tutto il mondo ha spiegato che questo sarebbe un anno di ricostruzione e che è positivo: l’uomo starebbe pensando a un futuro migliore. Ma che cosa p successo di tanto travolgente a questo profondo e amatissimo cantante nostrano?

Tiziano Ferro: lontano dalle scene per malattia

La decisione è stata comunicata da lui stesso sui social: a causa di un forte dolore l’uomo non riesce nemmeno a cantare o a scrivere. Necessario quindi per lui prendersi un poco di riposo per stare con i suoi affetti,. Il crollo per questo incredibile cantante pare sia avvenuto lo scorso settembre quando è definitivamente naufragata la sua storia con il marito Victor Allen. La vicenda è avvenuta pochi mesi del ritorno dell’artista in Italia per promuovere il suo primo libro dal titolo “Las felicità al principio”. Per questa ragione, il cantante è stato costretto dalle leggi californiane a non poter viaggiare in Italia con i suoi due figli per tutto il periodo dl divorzio.

Fabrizio Giannini: è rottura con Tiziano Ferro
Fabrizio Giannini conferma la rottura artistica con Tiziano Ferro. (Fonte: Instagram@gianninifabrizio) (Insideweek.it)

Dopo questa grande perdita ne arriva un’altra forse ancora più difficile da sopportare. Se per la separazione dal marito si può pensare alla fine dell’amore che li legava, nessuno sa invece spiegarsi quali siano le ragioni che hanno portato il manager del grande cantante ha lasciarlo dopo 23 anni di intensa e proficua collaborazione. Stiamo parlando dello storico manager Fabrizio Giannini. Forse come ipotizzano alcuni fan è solo un momento davvero pesante per questo artista.

Lo stesso Tiziano Ferro su Instagram ha scritto riferendosi proprio a Giannini parole che hanno fatto preoccupare tantissimo i suoi tanti fan nel mondo. “Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più“. Immediata la risposta dei fan che con ironia si sono subito proposti per andare a cambiargli la lampadina spiegando a questo incredibile cantante che lui ha la sua sole, solo magari un po’ affievolita.

Riuscirà Tiziano Ferro a risollevarsi da questo momento così buio? Il suo storico manager tornerà a rappresentarlo? Solo nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più. In tanto i fan restano in trepidante attesa di vedere il loro beniamino di nuovo in forma esibirsi sul palco nei suoi più grandi successi.

Impostazioni privacy