Selvaggia Lucarelli, la sua casa è un vero lusso: dove vive la giornalista, dimora coloratissima e piena di verde

Hai mai visto la casa di Selvaggia Lucarelli? È tutto un vero e proprio lusso: ecco la casa dove vive la giornalista a Milano. Tutte le foto qui di seguito.

Selvaggia Lucarelli è sicuramente una delle protagoniste più indiscusse dello spettacolo italiano che con la sua personalità pungente è riuscita ad ottenere molti ruoli in TV e non. È una attrice, conduttrice, giornalista e scrittrice italiana. Ma hai mai visto la sua casa? È qui che si rilassa con il suo compagno quando non è al lavoro.

La casa di Selvaggia Lucarelli: lo stile e dove si trova
La casa di Selvaggia Lucarelli (foto: ANSA) (insideweek.it)

Infatti Selvaggia convive con il compagno Lorenzo Biagiarelli e il figlio Leon avuto dal precedente matrimonio con Laerte Pappalardo. Sono a Milano in una zona commerciale, Portello, qui Selvaggia è riuscita a crearsi il proprio spazio fuori dal centro della città lombarda. Qui di seguito andiamo a vedere alcuni parti della sua casa che sono un lusso vero e proprio.

La casa di Selvaggia Lucarelli: ecco i dettagli

Come abbiamo appena detto andiamo a vedere dove abita Selvaggia Lucarelli. La giornalista abita in un’oasi immersa nel verde. Infatti nonostante abiti in città è riuscita a crearsi un terrazzo che potremmo definire un vero e proprio santuario zen dove potersi rilassare. Qui si trova uno spazio accogliente e caldo ricco di piante, ma anche arredato.

Infatti si trovano delle poltrone e dei dondoli dove potersi rilassare. Poi non mancano i tappeti e un tavolo alto con degli sgabelli. Sia il tavolo che i cuscini sono decorati con una fantasia a maioliche. Un terrazzo quindi coperto dove si trova anche il tiragraffi dei suoi gatti che compaiono spesso nelle foto che posta sul suo profilo Instagram.

I dettagli della casa di Selvaggia Lucarelli
Il terrazzo di casa Lucarelli (foto: instagram @selvaggialucarelli) (insideweek.it)

Passando all’interno della casa la passione per le maioliche si vede anche nella cucina. Infatti il rivestimento è appunto proprio con delle mattonelle che hanno questa fantasia. Da alcune foto si intravede poi una dispensa vista dove si trovano piatti, bicchieri ed altri utensili che utilizza soprattutto Lorenzo.

Il salotto ha uno stile arabeggiante e si contrappone ha i mobili sui toni del marrone. Immancabile il divano posizionato al centro della sala. Questo è su toni neutri, ma a colorarlo ci pensano i cuscini super colorati. Al muro una libreria colma di libri e sempre qui vicino scendono dal soffitto due strutture che reggono delle piante. Piante che sono presenti in tutta la casa.

Impostazioni privacy