Sciagura nel mondo dello spettacolo: l’annuncio clamoroso di un’attrice sconvolge tutti (“mi hanno riso in faccia”)

Quest’attrice ha rivelato che, in seguito ad una proposta potenzialmente innovativa, chi di interesse le ha riso in faccia: ecco il motivo.

Ultimamente le rivisitazioni di elementi iconici in chiave cinematografica vanno parecchio di moda. Basti pensare allo scorso 2023, dove il dualismo creato da Barbie e Oppenheimer si è rivelato un successo straordinario. Due film agli antipodi, che nella loro misura hanno infranto ogni record esistente.

Mondo del cinema nel caos
Il mondo del cinema è sconvolto: idea rifiutata clamorosamente (Insideweek.it)

In merito al primo film citato, ovvero la bambola più apprezzata in circolazione, c’è chi ha avuto un’idea simile parecchio tempo fa. Purtroppo però, chi avrebbe dovuto produrla non ci ha creduto quanto l’attrice che ha proposto ciò. Non se n’è più fatto nulla, perdendosi quello che col senno di poi si è rivelato un vero e proprio cult contemporaneo.

Film di Barbie: rifiuto clamoroso

La proposta riguardante un film su Barbie era già stata fatta tempo fa. Il capolavoro ideato da Greta Gerwig nello scorso anno ha incassato oltre 1 miliardo di dollari, divenendo un vero e proprio successo al botteghino. Chi ha rifiutato questa intuizione tempo addietro adesso se ne sarà sicuramente pentito, e già ai tempi i presupposti per produrre un capolavoro erano più che tangibili.

Sharon Stone esce allo scoperte
Sharon Stone e la clamorosa rivelazione su Barbie (ANSA foto) (Insideweek.it)

L’attrice che si è vista ridere clamorosamente in faccia è Sharon Stone, icona cinematografica classe 1958. La diretta interessata ha rivelato durante un’intervista che lo studio di produzione a cui ha sottoposto il progetto le ha riso in faccia, quasi ridicolizzandola per via di quanto abbozzato. Non è bastato il supporto dell’ideatore di Barbie, il quale ha sposato la causa cinematografica fin dal principio.

La miss Stone ha sottolineato l’importanza non solo economica del film, ma anche culturale. Durante la visione della pellicola sono state sdoganate tantissime tematiche, dall’indipendenza delle donne passando per la reticenza culturale che la società odierna ha verso le donne al potere. Tutti temi estremamente complicati, che sono stati trattati in maniera eccezionale.

Anche e soprattutto grazie all’interpretazione magistrale di Margot Robbie, non nuova a ruoli del genere. L’attrice ha dunque ringraziato tutto il cast, sottolineando come siano stati fatti numerosi passi in avanti dall’uscita del film. Con la speranza che le discriminazioni di genere non prendano più piede, per quanto la strada da percorrere sia ancora molto lunga.

Ma il fatto che un film del genere abbia avuto così tanta risonanza, significa che la volontà di cambiare le cose c’è eccome.

Impostazioni privacy