Riesci ad indovinare questa fiction? A fine anni ’90 ha fatto appassionare tutti

Se ti piacciono le fiction e pensi di averle viste quasi tutte, non ti puoi proprio perdere questo test: solo in pochi indovinano subito.

I test sono un ottimo gioco per sfidare le proprie conoscenze e mettere alla prova il proprio intuito, e al tempo stesso sono perfetti per trascorrere alcuni momenti di relax durante la giornata.

Test fiction
Hai pochissimo tempo per indovinare la fiction (insideweek.it)

Se quindi ami guardare la televisione e hai visto tantissime serie, anche quelle meno recenti, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a indovinare quale sia la fiction di cui si sta parlando basandoti solamente sui tre indizi che ti sono proposti. Per rendere il test ancora più divertente, devi sapere che dovrai impostare un timer visto che avrai solamente 30 secondi di tempo per poter pensare a quale sia la risposta giusta. Solo una volta in cui il tempo sarà scaduto potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e scoprire se la serie a cui avevi pensato è effettivamente quella di cui parla il test, oppure scoprire di quale si tratti se non ti era venuta nessuna risposta.

Il test della fiction: e tu la ricordi?

Per darti un ulteriore indizio per riuscire a risolvere questo è indovinello, devi sapere che si tratta di una serie televisiva che andata in onda nel 1999 su Canale 5.

Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. La fiction di cui parla questo test è la seguente: Ciao Professore.

Riesci ad indovinare
E tu avevi trovato la risposta giusta? (insideweek.it)

In questa serie televisiva Luca Magli è il protagonista, oltre che a essere un professore di letteratura che inizia a lavorare in un liceo problematico di Roma. La moglie, che invece ha un impiego in un’agenzia di viaggi, continua a chiedergli di cambiare lavoro, ma lui sembra non volerne proprio sapere, visto che è legato alla scuola non solo per via dell’amore verso il suo lavoro. La particolarità di questa serie è di parlare di argomenti che nel 1999 erano ancora un po’ un tabù, come per esempio tematiche sociali adolescenziali, mettendo in luce problemi importanti.

E tu eri riuscito a indovinare oppure avresti avuto bisogno di un po’ più di tempo per trovare la risposta giusta?

Impostazioni privacy