Primo Reggiani, dopo anni il lieto annuncio: la notizia è meravigliosa, ecco di che si tratta

L’amatissimo attore ha annunciato la lieta notizia. Ecco cosa sta succedendo nella vita di Primo Reggiani: che felicità immensa

Nato a Roma nel 1983, Primo Reggiani ha debuttato come attore nel 1996 in Favola, un film TV diretto da Fabrizio De Angelis. Figlio a sua volta di due attori, a partire da quella prima esperienza avvenuta a soli tredici anni, di fatto non si è fermato più, e sebbene all’inizio gli vengano dati piccoli ruoli, di anno in anno accresce le sue capacità e la sua consapevolezza, che lo rendono uno dei volti più apprezzati del panorama cinematografico italiano. Oggi, però, sta vivendo un periodo davvero d’oro: ecco cosa gli è successo.

Primo Reggiani, ecco la bella notizia
Primo Reggiani, ecco la bella notizia: ecco cosa gli sta succedendo (insideweek.it / ansafoto)

Il primo ruolo che gli garantisce un po’ di popolarità arriva nel 2005, quando interpreta Antonio Pironi nella serie TV Rai Orgoglio capitolo secondo. Nello stesso periodo, poi, veste i panni di Simone Astarita in Grandi Domani, in onda su Italia1 e prodotta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: da quel momento in poi, la televisione e il cinema diventano il suo pane quotidiano. Ecco però la sua più recente bella notizia.

Primo Reggiani lo rivela al mondo: finalmente è successo

Se sul fronte pubblico conosciamo tutti i suoi lavori, dai primi svolti in adolescenza fino agli ultimi, ma sul fronte privato di Primo Reggiani si sa poco. Dal 2008 al 2011 ha vissuto un’intensa storia d’amore con Martina Stella. Poi ha avuto una relazione con la velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo, oggi moglie di Christian Vieri. Dopo queste due relazioni di breve durata, però, incontra Federica Pacchiarotti, che diventa l’amore della sua vita: la bella notizia riguarda proprio lei.

Primo Reggiani, ecco la bella notizia
Primo Reggiani, ecco la bella notizia: ecco cosa gli sta succedendo (insideweek.it / ansafoto)

Nel 2021, infatti, Primo Reggiani è diventato papà per la prima volta del piccolo Romeo, nato proprio dall’amore con Federica. A dare la notizia è stato lui stesso che, sul proprio profilo Instagram, ha voluto aggiornare i fan di questa lieta novella tanto attesa.

Fidanzati dal 2019, Primo Reggiani e la compagna hanno tenuto segreta la gravidanza fino a pochi mesi dal parto e, in generale, vogliono tenere per sé la propria quotidianità. Moltissimi però gli auguri ricevuti dai colleghi attori, tra cui spiccano le parole di Vittoria Belvedere che ha dato il benvenuto a Primo e a Federica nel club dei genitori, di cui fa parte anche lei.

Impostazioni privacy