Pio e Amedeo, la coppia si spacca? “È davvero una brutta persona”

Pio e Amedeo, la coppia si spacca? Sembra praticamente impossibile eppure adesso alla cronaca è balzata questa notizia 

Panico tra i fan di questo amatissimo duo comico cresciuto assieme che ormai è famoso nel mondo. Succederà veramente questo? L’interesse del singolo supererà la loro intesa e il loro legame d’amicizia e fratellanza creato in anni di esperienze lavorative e di vita passati assieme?

Brutta persona fa dividere Pio e Amedeo
Pio e Amedeo si dividono? (Insideweek.it)

I due sono inseparabili e quindi ai fan è parso praticamente falsa la notizia secondo la quale si starebbero separando dal punto di vista artistico. Avendo creato un vera fortuna assieme, potrà veramente accadere questo? Questo rumors in un primo momento accantonato sta però rimbalzando di giorno in giorno sui giornali e a poco a poco si è insinuato nei pensieri dei loro ammiratori. Cerchiamo perciò di andare al fondo di questa spinosa questione.

Pio e Amedeo: la verità sulla coppia

I due sono reduci dall’ultima fatica fatta al cinema. Il film “Come può uno scoglio” è uscito nelle sale il 28 dicembre 2023. Diretto da Gennaro Nunziante, la pellicola racconta la storia di Pio che eredita alla morte del padre la gestione di diverse attività. L’uomo vive nella ricchezza ed è persino candidato a Sindaco fino a che non arriva a fargli da autista Amedeo, un detenuto raccomandatoli dal prete del paese. Sarà proprio l’ex carcerato che aiuterà Pio a riconciliarsi con se stesso e scoprire la verità sulla sua famiglia. E per di più, i due scopriranno poi di avere molto di più in comune di quello che potessero pensare.

Pio e Amedeo coppia si divide
Pio e Amedeo, la verità sulla coppia – Instagram @pioeamedeo83 (Insideweek.it)

In occasione di una intervista rilasciata per presentare al pubblico questa formidabile opera filmica è accaduto l’impensabile. È stato lo stesso Amedeo a definire Pio come “una brutta persona” che ormai si deve tenere. Una semplice battuta che ha fatto preoccupare moltissimi fan ma tra i due non è previsto nessuno spacco. Anzi, dopo questa esperienza al cinema i due stanno progettando il ritorno in tv ma soprattutto quello in teatro. E poi c’è anche la possibile creazione di un podcast giornaliero sui social dove il duo vorrebbe affrontare con parole comuni i problemi di tutti i giorni.

Un’iniziativa questa davvero strepitosa che già in molti stanno aspettando. Riusciranno a farla quanto prima? Questo è, infatti, forse l’ultimo duo comico che affronta tutte le problematiche persino sui social, anche quelle più negative e complicate.

Impostazioni privacy