Per l’ex gieffino il mondo dello spettacolo è solo un ricordo: da Uomini e Donne alla nuova vita

Da Uomini e Donne al Grande Fratello, ma ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e ha intrapreso una nuova vita: ecco chi è e cosa fa oggi.

Sono molti i volti di Uomini e Donne che negli anni hanno provato ad entrare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Molti dopo aver partecipato al dating show di Maria De Filippi hanno anche partecipato al Grande Fratello Vip, tuttavia non tutti sono portati per questo mondo ed hanno altre passioni che li allontanano ed è questo il caso.

Ex tronista cambia vita
Ex gieffino e tronista ritorna al suo lavoro (foto: screenshot YouTube @Uomini e Donne)

Infatti l’ex gieffino che è stato anche tronista da Maria De Filippi oggi ha lasciato il mondo dello spettacolo che per lui è solamente un ricordo: ha cambiato vita e si è dedicato completamente a quella che era ed è ancora oggi la sua passione: la cucina. Sta affrontando da alcuni mesi una nuovissima avventura, ecco chi è e cosa sta facendo.

Dopo il reality cambia vita: lui ritorna alla sua vita iniziale

L’ex volto di Uomini e Donne e del GF Vip di cui stiamo parlando è Luca Salatino. Nonostante la partecipazione prima al dating show e poi al reality Luca ha deciso di allontanarsi da questo modo, che non gli interessa molto, per iniziare una nuova avventura nel suo campo. È ritornato a fare quello che era il suo lavoro, lo chef.

La sua carbonara è una delle più richieste e lo chef è stato molto richiesto. Su Instagram spesso ringrazia per le sue collaborazioni ad esempio come successo con la Cabiria – La Perla del Mediterraneo, ecco cosa ha scritto sui social Luca Salatino:

Sono emozionato e allo stesso tempo carico per questa sfida, felice di annunciarvi che da oggi per me avrà inizio una nuova avventura. Sarò lo chef del @cabiria.laperladelmediterrane , il mare sarà il protagonista indiscusso, dove cercherò di portare a tavola tradizione e innovazione. Sono grato per l’opportunità e la fiducia che mi è stata data. Ci sarà da sudare ma soprattutto da divertirsi, perché la cucina, non dimenticatelo è anche divertimento.

Ex gieffino lascia il mondo dello spettacolo: ritorna al suo lavoro
Luca Salatino ritorna a fare lo chef (foto: Instagram @luca__salatino) insidewee.it

Questo post l’ha scritto a settembre 2023, mentre pochi giorni fa all’inizio del 2024 ha voluto ringraziare tutto il team di Qvinto Restaurant per cui ha lavorato. Ecco cosa ha scritto:

Volevo ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso. Sono stati 6 mesi intensi, a tratti duri. Ma spero di aver lasciato un sorriso a tutti quanti (al di là dei fritti). Grazie a chi ha creduto in me e a chi ha sempre cercato di aiutarmi, nel bene e nel male. Un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi che fanno parte di questo splendido posto.

Impostazioni privacy