“Per il momento riposa”: Milly Carlucci manda in pensione il programma?

Milly Carlucci ha rivelato che il famoso programma è a riposo. Per caso sarà stato mandato in pensione? Ecco di quale show sta parlando

Ora che è terminato Ballando con le stelle, Milly Carlucci è al lavoro su un altro programma. Diversamente da come succedeva da un paio di anni a questa parta  non andrà in onda a gennaio e febbraio. Secondo alcune indiscrezioni infatti pare stia lavorando ad un nuovo programma che potrebbe andare in onda sempre sulle reti RAI la prossima primavera.

Il programma è in riposo: le rivelazioni di Milly Carlucci
Milly Carlucci manda in pensione il programma (foto: ANSA) (insideweek.it)

Il vecchio programma quindi pare essere andato in pensione. Non è stato per ora riconfermato e non si sa se verrà riprogrammato in futuro. Al momento nel 2024 il programma non è andato in onda e non se ne parla minimamente, o almeno non se n’è parlato fino a poco fa. Milly Carlucci ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni in merito. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Programma in riposo per Milly Carlucci: ecco quale

Come abbiamo appena detto Milly Carlucci ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’intervista rilasciata a SuperGuidaTV. Qui la conduttrice ha parlato dell’assenza del programma che ormai da due anni conduce su RAI 1 da gennaio. Stiamo parlando de Il Cantante Mascherato. Il calo degli ascolti dell’edizione andata in onda nel 2023 ha fatto decidere per uno stop.

Programma di Milly Carlucci: riposo o pensione?
Milly Carlucci manda in pensione il programma. ecco quale (foto: ANSA) (insideweek.it)

Ma ecco cosa ha detto la Carlucci in merito: “È un programma che è nel mio cuore e che ha avuto dei buoni risultati e diversi nemici. Diciamo che per il momento riposa, ma credo che la sua avventura non finisca qui”.

Dalle parole di Milly Carlucci sembra possa esserci comunque un ritorno de Il Cantante mascherato, ma sono solamente ipotesi che andranno poi verificate con i vertici della rete che decideranno se mandare in onda il programma.

Ora Milly si sta però preparando ad un’altra avventura e non si ferma, ecco in merito cosa ha detto: “Dopo Ballando con le stelle mi sono riposata un po’. È ancora presto per parlare di altri programma. Sicuramente ci sarà un mio programma in primavera. Ma è ancora tutto prematuro”.

Le notizie quindi su questo nuovo programma sono poche e vaghe. Tuttavia con Milly Carlucci potrebbe esserci anche Teo Mammucari. Stando ad alcune indiscrezioni Teo potrebbe essere presente in giuria. La Carlucci non ha escluso una terza collaborazione con il comico.

Impostazioni privacy