Paola Perego, operata per una neoplasia al rene: come sta la conduttrice dopo la corsa in ospedale

Paola Perego, dramma sconvolgente per la conduttrice di Citofonare: purtroppo è stata operata. Ecco quali sono le sue condizioni di salute.

Una delle conduttrici che con il suo fascino, la sua grandissima professionalità e il talento che la contraddistingue dal resto, ha conquistato milioni di spettatori intenti a seguire con costanza e determinazione il programma che conduce insieme a Simona Ventura: stimo parlando proprio di lei, Paola Perego. Nonostante il suo carisma, la donna ha dovuto affrontare un intervento che ha preoccupato molto il pubblico: ecco perché.

Paola Perego dramma
Paola Perego dramma e operazione-(insideweek.it)

Cresciuta a Brighiero, la giovane Paola cresce a Milano e si appassiona al mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera, riesce ad esordire nel famoso show al fianco di Teo Teocoli proprio nel 1983. Un anno dopo, conduce il programma Autostop insieme a Marco Columbro.

Pian piano la fama di Paola Perego viene conosciuta anche in altri programmi di successo che possiamo ricordare: Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020. Oggi, invece, conduce Citofonare su Rai 2 proprio insieme alla sua cara amica Simona Ventura. Inoltre, con quest’ultima, ha condiviso anche l’esperienza di Ballando con le stelle, lasciando tutti sorpresi per la sua bravura.

Circa la vita sentimentale, sappiamo che Paola Perego è legata al manager dei Vip, Lucio Presta. Il suo legame, però, non l’ha di certo avvantaggiata come lei ha spiegato in una lunga intervista: “Perché mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Motivo? Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie”.

Paola Perego, il dramma che l’ha coinvolta : ecco di che si tratta

Sempre molto professionale si è contraddistinta dagli altri per il suo talento alla conduzione. Nonostante ciò, Paola Perego ha annunciato di star affrontando un periodo molto triste e drammatico della sua vita, per via di una malattia scoperta all’improvviso: si tratta di un tumore al rene.

Paola Perego dramma
Paola Perego dramma sconvolgente (credit ansa) (insideweek.it)

Nel dettagli, si tratta di nefrectomia parziale; a rivelare tutto è stata proprio la conduttrice attraverso un post pubblicato su Instagram: “Ringrazio il professor Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita.” 

Dopo l’intervento, la donna è rimasta in ospedale per affrontare parte della sua convalescenza  e non è ancora chiaro quando verrà dimessa. Auguriamo a Paola Perego una pronta guarigione e il pubblico aspetta con ansia di rivederla bella e splendente in tv.

Impostazioni privacy