Non comprarlo più il burrocacao, per le labbra screpolate hai tutto in cucina: rimedio gratis portentoso

Non comprare più il burrocacao! Per le tue labbra screpolate hai tutto ciò che ti occorre in cucina: il rimedio perfetto.

Da un po’ di tempo ormai è arrivato il grande freddo. Quest’ultimo, oltre a far sì che le temperature cambino e possano essere sempre più basse, ha anche delle gravi ripercussioni sul nostro organismo ed in particolare sul nostro corpo e sulla nostra pelle. Vediamo, infatti, che quest’ultima inizia a desquamarsi, quasi come se fossimo dei serpenti: le mani diventano fuxia, le guance sempre più calde ed infine le labbra davvero screpolate.

sostituire burrocacao
Come poter sostituire il burrocacao (Insideweek.it)

Per far fronte a questo problema, solitamente si utilizza il burrocacao. Ma questa volta, anziché acquistarne uno in un negozio di detersivi, vediamo insieme come poterlo sostituire con ingredienti presenti in casa. Tutto ciò che ci occorre lo troviamo in cucina: sarà il rimedio perfetto!

Basta con il burrocacao: il rimedio è in cucina!

Avere delle labbra morbidissime, a prova di bacio, è ciò che ogni donna desidera. Purtroppo, con il giungere dell’inverno e con il conseguente abbassamento delle temperature, questa condizione non è più possibile. Ci si ritrova ad averle sempre screpolate. Ovviamente complici di tutto ciò non sono solo le basse temperature, ma anche lo smog all’interno della propria città e gli sbalzi termici.

L’unico rimedio possibile ed efficace per far sì che possano tornare come un tempo, è sicuramente quello di utilizzare il burrocacao. Ma se invece di usare quest’ultimo, usassimo un rimedio super naturale, indetto dalle nostre nonne e soprattutto super efficace ed economico? Vediamolo di seguito.

rimedio naturale labbra screpolate
Il rimedio naturale per delle labbra screpolate (Insideweek.it)

La nonna, come ben si sa, ne sa sempre una più del diavolo. Questo fa sì che possa avere sempre un rimedio per ogni tipo di problema. Ed è questo quello che ci vuole mostrare oggi, per rimediare alle labbra screpolate. Non avremo bisogno del burrocacao, ma di un ingrediente che è presente nella nostra cucina: l’olio d’oliva. Per far si che possa avere un effetto immediato e soprattutto continuo, bisogna metterne circa 3-4 gocce su un batuffolo di cotone e passarlo, ogni sera, prima di andare a letto, sulle proprie labbra. In questo modo, al mattino, saranno lisce e ben idratate.

Il motivo per cui accade questo ‘miracolo’ riguarda il contenuto di acidi grassi buoni e di abbondante vitamina E, che tendono a ripristinare la barriera esterna dell’epidermide, creandone una nuova ed entrando a stretto contatto con le nostre labbra. Il risultato sarà quindi incredibile, ma soprattutto sarà una gioia sia per il nostro labbro che per il nostro portafogli.

Impostazioni privacy