Martina Colombari, dramma sconvolgente: ecco cosa ha rischiato l’ex Miss Italia (il retroscena terribile)

Un racconto incredibile, se l’è vista davvero brutta in passato. Due aneddoti che neanche i suoi fan più incalliti forse conoscono.

La carriera lunga e ricca di successi, a partire dalla vittoria di Miss Italia avvenuta nel lontano 1991, ma non sono mancati i momenti difficili nella sua vita. Martina Colombari li ha condensati tutti in un’interista rilasciata di recente, dove si è raccontata senza risparmiare dettagli su ciò che le è capitato. A rievocare quegli attimi terribili le viene ancora la pelle d’oca, ha rischiato seriamente di rimetterci la pelle.

Martina Colombari si racconta, cosa le è successo: "Ho rischiato la vita"
Dopo la vittoria di Miss Italia nel 1991, l’ascesa al successo di Martina Colombari non si è mai arrestata (fonte foto ANSA) (insideweek.it)

Sono due in particolare i momenti che l’hanno fatta tremare, ne ha parlato ai microfoni de Il Giornale OFF. Due retroscena che finora non erano venuti a galla, si tratta di episodi risalenti a qualche anno fa. Nella prima occasione si trovava a Manchester, in particolare in un centro commerciale, mentre nell’altra era in vacanza ai Caraibi. La 48enne probabilmente non dimenticherà mai quei minuti drammatici, rimarranno impressi per sempre nella sua memoria.

Martina Colombari si confessa a cuore aperto: “Ho rischiato per due volte di morire”

È da brivido il racconto che l’ex Miss Italia Martina Colombari ha fatto ai microfoni de Il Giornale OFF diverso tempo fa. Nell’intervista infatti si è lasciata andare, rievocando due particolari momenti in cui ha rischiato la vita. Le sensazioni di allora tornano a fare capolino, non trattiene l’emozione pensando che sarebbe potuta andare diversamente. Fortunatamente riuscì a scamparla in entrambe le occasioni.

Martina Colombari ha rischiato la vita per ben due volte, il suo drammatico racconto
Martina Colombari, oggi 48 anni, in passato se l’è vista brutta. In due occasioni ha rischiato di rimetterci la pelle  (fonte foto ANSA) (insideweek.it) 

Era a Manchester, in Inghilterra, oltre quindici anni fa. Tutto avviene nel giro di una manciata di minuti. In un centro commerciale – poi evacuato dalle autorità – fu lanciato l’allarme bomba, poi il dramma: “Mi trovavo a Manchester, nel centro commerciale vicino all’hotel dove soggiornavo in quei giorni, l’IRA annunciò all’improvviso la presenza di una bomba. L’esplosione fu violenta e provocò circa duecento feriti”.

Tragedia scongiurata per la showgirl anche ai Caraibi, sui quali imperversò un uragano mentre si trovava in vacanza lì: “L’altro momento off è legato invece a un evento naturale: un uragano si scatenò durante una vacanza ai Caraibi e si portò via quasi tutto, fu un disastro. Due episodi di paura pura”.

Impostazioni privacy