Maria De Filippi, look di tendenza: puoi copiarlo anche tu in una sola mossa

Maria De Filippi è una donna dallo stile molto semplice ma è comunque molto elegante e di tendenza, è facile copiare molti suoi outfit. 

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ha uno stile molto semplice che cambia a seconda dei programmi che conduce. Molti dei suoi outfit è possibile copiarli con una sola mossa.

maria de filippi outfit
Copiare il look di Maria De filippi è facilissimo – Insideweek.it

E’ davvero semplicissimo riuscire ad avere lo stesso stile della De Filippi, non ama troppi fronzoli e preferisce le cose comode ma comunque eleganti. Nello specifico spesso privilegia un tipo di outfit, che è semplice da replicare.

Il look più utilizzato da Maria De Filippi, è facilissimo copiarlo

Maria De Filippi cambia genere di look a seconda del programma che conduce, se a Uomini e Donne privilegia jeans con felpe, se non addirittura tute sempre di gran tendenza, a C’è posta per te indossa spesso eleganti tailleur o tubini sempre dallo stile semplice e dalla linea elegante.

come si veste maria de filippi
Il look preferito di Maria De Filippi (IG _defilippimariaa) – Insideweek.it

Ad Amici, invece, predilige sempre un look casual ma che comunque è più ricercato. Questo perché a Uomini e Donne, la De Filippi conduce il programma dalle scale e i suoi outfit talvolta si notano poco. Mentre a C’è posta per te, così come ad Amici è prevalentemente in piedi e anche per questo indossa spesso i tacchi. Proprio nel suo talent show predilige quasi sempre un preciso stile.

L’abbiamo vista più volte vestita con un leggins e un camicione o una t-shirt lunga o una blusa. Generalmente predilige il colore nero dei leggins, cui abbina diversi generi di camice. Ma in passato è capitato che indossasse anche pantaloni aderenti di altri colori, come bianco in pelle. Proprio per questo è facilissimo replicare i suoi generi di look e non servono budget altissimi. Certo, magari la De Filippi indossa capi di note maison di moda, ma con poco si può imitare il suo classico outfit.

I leggins sono reperibili praticamente in ogni negozio di donna, Calzedonia – ad esempio – ne vende di tantissimi tipi. Poi basterà scegliere la parte di sopra, una blusa in setina a fantasia e anche in questo caso se ne trovano di low cost. E infine c’è la parte delle scarpe, la De Filippi usa stivaletti o anche decolleté o zeppe. Ogni donna ha almeno uno di questi paia di scarpe nell’armadio. E così il look della conduttrice è completo, basterà decidere i colori e ‘il gioco è fatto’.

Impostazioni privacy