Mara Maionchi, la confessione inaspettata sul famoso cantante: nessuno poteva immaginarlo

Mara Maionchi, la confessione inaspettata riguarda proprio un noto cantante: le parole della donna lasciano tutti senza fiato.

Una delle donne che con la sua intelligenza, professionalità ed estremo talento ha stregato il mondo dello spettacolo ma soprattutto quello della musica italiana in qualità di produttrice è proprio lei, la grandissima Mara Maionchi. Nel corso della sua carriera brillante, ha scoperto diversi talenti che oggi sono il fulcro della musica italiana. Qualche tempo fa, però, si è lasciata andare ad una confessione inaspettata: ecco cosa riguarda.

Mara Maionchi confessione
Mara Maionchi confessione inedita (insideweek.it)

La musica è sempre stata la valvola di sfogo di una donna come Mara Maionchi, che con la sua professionalità assoluta ha scoperto alcuni talenti che rischiavano di finire nel dimenticatoio insieme ad Alberto Salerno con la loro casa discografica.

Pian piano, grazie all’amicizia con Rudy Zerbi ha imparato a farsi conoscere anche nel mondo della televisione italiana, accettando il ruolo di giudice nel noto programma X Factor, dedicato per l’appunto ai nuovi talenti. Da lì, Mara per il suo essere schietto, diretto e sincero è diventato un personaggio di cui il pubblico non può assolutamente farne a meno.

Ha partecipato ad altri programmi come il talent Amici e Lol- Chi ride è fuori in qualità sempre di giudice. Non tutti ne sono a conoscenza, ma Mara ha scoperto il talento di una cantante come Gianna Nannini. Su di lei ha dichiarato: “Venne da me con una raccomandazione di uno importante di Siena e io pensai ‘mamma mia, che pa**e la solita raccomandata’ e invece questa ragazza si siede al pianoforte per farmi sentire una sua composizione… devo dire che la composizione era terribile, ma lei aveva questa timbrica di voce e un modo di suonare che non era tradizionale”. 

Mara Maionchi, confessione su un famoso cantante: ecco di chi si tratta

Di talenti Mara Maionchi nel corso della sua vita ne ha visti veramente troppi ma uno, oltre Gianna Nannini, ha stregato la sua attenzione e quella di Alberto Lupo: stiamo parlando proprio di Tiziano Ferro, all’epoca  giovanissimo.

Mara Maionchi confessione
Mara Maionchi rivelazione su di lui (credit ansa) (insideweek.it)

Proprio su quel giovane ragazzo che negli anni 2000 ha stregato la sua attenzione, in una intervista ha spiegato cosa davvero l’ha colpita.

Ella ha affermato: ““Aveva una timbrica di una bellezza fondamentale, aveva qualcosa di particolare, lo rincorremmo e firmammo un contratto di produzione. Trovammo la squadra e nacque ‘Non me lo so spiegare’, quando la sentimmo, capimmo che era nata una stella“. 

Impostazioni privacy