Kate Middleton sceglie il maglione del momento: puoi comprarlo anche tu a poco prezzo

Kate Middleton sempre alla moda, la principessa indossa il maglione del momento, lo stesso che tutti possono comprare a poco prezzo.

Si torna ancora una volta a parlare della famiglia reale inglese e in particolare della principessa del Galles, Kate Middleton che come sempre non perde un colpo nemmeno in fatto di moda e forse anche per questo motivo riesce a conquistare sempre di più quelli che poi diventeranno i suoi sudditi.

Kate Middleton detta la moda: quel maglione costa davvero poco
Kate Middleton sceglie il maglione del momento – foto Ansa -insideweek.it

Questa volta il merito è di un maglione che pare essere quello del momento, lo stesso che tutti quanti possono comprare davvero a poco prezzo, non è la prima volta che la Principessa sfoggia un capo che sia accessibile alle perone normali. Si tratta del maglione Fair Isle, capo che prende il nome dell’Isola composta solo da 70 abitanti, al momento è uno dei capi più iconici e persistenti nel mondo della moda. Ma cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

Kate Middleton e il grande amore per il maglione del Fair Isle

Proprio cosi, la principessa del Galles ha trovato il modo di lasciare senza parole tutto il popolo inglese e non solo grazie al maglione che ha sfoggiato di recente e che pare essere anche uno dei suoi preferiti, si tratta del Fair Isle che non è un semplice maglione, ma un vero e proprio simbolo di stile e tradizione.

Il motivo del maglione Fair Isle
Il motivo del maglione Fair Isle – Insideweek.it

La storia del maglione scelto anche altre star di Hollywood risale al XIX secolo, quando i pescatori norvegesi iniziarono a indossare cappellini con questi motivi. La principessa del Galles lo indossa ormai da diverso tempo, e in molti lo avevano notato in un video in cui era intenta a decorare l’albero di Natale. E ancora una volta in pieno stile natalizio, in questi giorni la futura Regina d’Inghilterra ha scelto di indossarlo.

Il maglione Fair Isle, riconoscibile per i suoi tipici motivi geometrici in palette limitate, è da lungo tempo uno dei preferiti della famiglia reale. Lo stesso stile infatti in passato aveva anche conquistato negli anni 20 Edoardo VIII ovvero il  Duca di Windsor che lo indossò in diverse occasioni e poi anche Lady Diana, che è stata una volta immortalata con un cardigan Fair Isle mentre camminava verso il suo appartamento. Insomma una vera e propria tradizione alla quale la famiglia reale inglese non pare avere nessuna intenzione di rinunciare.

Impostazioni privacy