Kate Middleton, ecco come ha fatto innamorare William: il gesto non è affatto da lei ma ha funzionato

In molti si chiedono come Kate Middleton abbia fatto a far innamorare William. Il gesto utilizzato non è da lei: però ha funzionato. 

Tra le figure più amate della Royal Family troviamo sicuramente Kate Middleton, che ormai oltre un decennio fa è riuscito a rubare il cuore del principe William. Il matrimonio tra i due ha sancito l’unione, con la coppia che ancora oggi continua ad essere affiatata in pubblico.

Kate gesto innamorare William funzionato
Come Kate ha conquistato William (Credits: Ansa Foto) (Insideweek.it)

Eppure in molti si chiedono come abbia fatto la Principessa del Galles a far cadere ai suoi piedi il principino ed in queste ore è spuntata la clamorosa indiscrezione.

Lo scorso 9 gennaio Kate Middleton ha festeggiato il suo 42esimo compleanno, con una festa intima a porte chiuse che ovviamente ha visto protagonista anche il principe William. Dopo mesi turbolenti la principessa si è quindi goduta la sua famiglia, con l’amore dei suoi George, Charlotte e Louis. Per molti la coppia è sempre più vicina ad ereditare il Trono. Ovviamente non a causa di un presunto stato di salute precario di Re Carlo, ma proprio a causa di un regalo del padre di William.

Re Carlo non ha mai negato la predilizione che ha per la coppia ed il regalo di compleanno ne è stata una dimostrazione. Infatti il Re sembrerebbe pronto a nominare la principessa Kate “Royal Lady of the Order of the Garter”. Quest’ordine è il più antico ed anziano del Regno Unito e venne istituito da Edoardo III oltre 700 anni fa. I tabloid in questi giorni non fanno altro che parlare di Kate ed in queste ore è spuntato anche il gesto che ha fatto la Middleton per far innamorare William.

Kate Middleton, spunta il gesto che ha fatto innamorare William: non è da lei

Sono passati più di 20 anni da quando il Principe William ha iniziato la storia d’amore con sua moglie Kate. I due hanno iniziato a frequentarsi quando entrambi erano all’Università di St Andrews, nonostante lui fosse uno degli scapoli più ambiti al mondo. Dopo averla visto sfilare durante un evento benefico, però, William decise che era lei la donna con cui voleva trascorrere il resto della sua vita. Del resto la coppia ad oggi si conosce da più di vent’anni, 12 di questi sono di matrimonio.

Kate gesto innamorare William funzionato
Il gesto che ha fatto innamorare il Principe William (Credits: Ansa Foto) (Insideweek.it)

Al momento del matrimonio con William a Kate è stato concesso il titolo reale di Duchessa di Cambridge ed a seguito della triste morte della regina, è stata riconosciuta come Principessa del Galles. Ma quando William decise di stabilirsi con Kate, molti pensarono che lei fosse una ragazza molto fortunata. Gli amici di Kate glielo fecero notari lei avrebbe avuto in serbo una risposta brillante. La principessa del Galles infatti rivelò all’amico: “Lui è fortunato ad avere me“.

Parole che dimostrano tutta la personalità della Principessa, sempre pronta a gestire al meglio il peso di essere parte di una delle famiglie più importanti dell’universo. Negli ultimi anni Kate si è trovata a più riprese a parlare del suo amore, dando prova non solo di quanto tenga a William ed ai suoi figli, ma anche di quanto sia una donna fedele. Re Carlo quindi non può far altro che apprezzare lo spirito con cui la moglie di William si è sempre messa a disposizione della Royal Ϝamily.

Impostazioni privacy