Kate Middleton e le sue uscite in segreto: gira per Londra e nessuno se ne accorge, ecco come fa

Anche la perfetta Kate Middleton ogni tanto fa qualche strappo alle regole e si trasforma in una persona “comune”.

Tutti quanti sono abituati a vedere Kate Middleton, l’amatissima principessa del Galles, come un perfetto membro della Royal Family. Kate infatti, rispetto a molte altre donne della famiglia reale, è sempre conforme alle regole e tende a rispettarle in ogni momento.

Kate Middleton uscite segrete
Come fa Kate Middleton ad uscire di “nascosto”‘- Ansa- Insideweek.it

Qualche volta però anche la “perfetta” principessa del Galles si concede qualche svago e qualche uscita di nascosto da palazzo. Kate infatti per riuscirci fa di tanto in tanto uno strappo alle regole di corte.

Uscite in segreto per Kate Middleton: ecco come fa

Per le persone famose, come è normale che sia, è davvero difficile riuscire a stare per strada senza essere riconosciuti e disturbati dai fan. Questo però sembra un problema che non tocca minimamente Kate Middleton. La principessa del Galles infatti sembra avere un vero e proprio talento per confondersi tra la gente normale.

Kate Middleton gira per Londra di nascosto
Ecco il segreto di Kate- Ansa- Insideweek.it

Kate è ormai una veterana è sa bene quali sono i suoi doveri. Come detto prima, è sempre stata rispettosa delle regole, ma anche lei ogni tanto si ritaglia i suoi momenti di “libertà”. In molti però si chiedono come la principessa faccia a trovare questi momenti. La risposta ci arriva direttamente dall’ex-redattrice di Vanity Fair, Tina Brown, che ha pubblicato il libro The Palace Papers”. 

In questo libro-verità la Brown parla della vita nella corte inglese e tra gli episodi e le vicende raccontate quella che hanno interessato di più il pubblico sono sicuramente quelle su Kate. La giornalista infatti ha raccontato come faccia Kate ad uscire da palazzo senza essere vista dai suoi fan. Come ha specificato la giornalista, per “nascondersi” Kate non utilizza quello che tutti ci aspetteremmo, parrucca e trucco, ma usa solo tanta buona volontà.

La futura sovrana infatti, per poter uscire tranquilla da palazzo, imposta la sua sveglia alle prime luci del giorno. Sicuramente quest’azione le costa molta fatica e le toglie ore di sonno, ma tutto questo sforzo è ricompensato dal relax e dalla tranquillità di passeggiare per la città senza essere disturbata.

Chiaramente però non va sempre tutto per il meglio. All’inizio quest’abitudine non venne notata da molti, ma dopo un po’ di tempo i paparazzi la scoprirono e così Kate un giorno venne beccata mentre visitava una mostra. Questo però non ha fermato la principessa, che ad oggi continua ad utilizzare lo stesso escamotage per uscire di nascosto.

Impostazioni privacy