Jody Cecchetto affonda Linus: botta e risposta dopo l’offesa gratuita al padre Claudio, lo speaker ne esce con le ossa rotte

Linus attaccato da Jody Cecchetto, figlio del celebre Claudio Cecchetto. Ecco cosa è successo con il conduttore.

Il content creator Jody Cecchetto ha deciso di rispondere per le rime a Linus dopo quello che quest’ultimo ha detto su suo padre. Scoppia la polemica tra gli speker. Ma chi ha ragione? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Linus insulta Claudio Cecchetto, la replica di suo figlio
Linus vs Jody cehhetto, ecco perché-Foto: Instagram @linus_dje @jodyjdc- (insideweek.it)

Jody Cecchetto è il primogenito di Claudio Cecchetto. Il giovane ha seguito le orme del padre diventando uno speker radiofonico. Ma cosa è accaduto con Linus? Tutto è iniziato quando Linus e Nicola Savino hanno commentato durante la puntata del 21 dicembre scorso di Deejay chiama Italia i bassi ascolti di People chiama Italia. Si tratta di un documentario mandato in onda la sera prima su RaiUno in cui si narrava la storia di Claudio Cecchetto.

Jody Cecchetto, Linus non poteva non ammetterlo

Quando il conduttore radiofonico ha dichiarato che era andato malissimo e che evidentemente era poco interessante, Savino ha risposto: “Quanto sei fesso”. Al che il direttore artistico di Radio Deejay ha replicato:Quanto è fesso quello“, riferendosi evidentemente al famoso produttore discografico.

Jody Cecchetto attacca Linus, ecco perché
Linus, botta e risposta col figlio di Cecchetto-Foto: Instagram jodyjdc-(insideweek.it)

Il commento, come accennato, non è andato giù al primogenito del disc jockey che ha atteso di consumare fredda la sua vendetta. Infatti Jody, che sulla sua pagina Instagram viene seguito da più di 320 mila persone, è intervenuto spiegando che il documentario era un abbraccio agli amici protagonisti nel film di cui si ripercorrono le storie.

“Forse non hai considerato che sminuendo il documentario hai sminuito anche le testimonianze di persone che ti ho sempre visto trattare come colleghi e amici“, ha detto rivolgendosi a Linus. Il giovane conduttore ha sottolineato che suo padre è la persona grazie alla quale loro sono lì e grazie al quale esiste Radio Deejay e che dunque tanto fesso non deve essere.

Lo speaker a sua volta ha bollato le parole di Linus come un dissing frecciatina becero da social. Ma come ha risposto il famoso presentatore radiofonico difronte a questa accusa? Il conduttore ha scritto solo che Jody è un bravo ragazzo e che gli fa onore il fatto di aver difeso il padre. Il resto però non può capirlo.

In realtà i dissapori tra i due vip hanno origini antiche e risalgono a quando Cecchetto lasciò Radio Deejay nel 1995, quando questa venne acquisita dal gruppo de L’Espresso. Il suo posto venne preso da Linus. Nel corso del tempo ci sono stati tentativi di riavvicinamento tra i due, ma è evidente che sotto la cenere cova ancora qualcosa.

Impostazioni privacy