In inverno i vip fuggono al caldo: queste le mete preferite dalle star di tutto il mondo

Fuga in corso da parte dei vip che cercano ambienti e luoghi più caldi per le loro mete da viaggio: ecco quali sono

Il nuovo anno è cominciato da pochi giorni eppure tutti noi non possiamo fare a meno di proiettarci già verso le future vacanze che potremo regalarci.

I vip vogliono il caldo: le mete preferite
I vip vogliono il caldo: le mete preferite – insideweek.it

In attesa del caldo, possiamo osservare le foto dei vip che conosciamo e ci circondano che hanno deciso di regalarsi delle piccole fughe. Ebbene sì, perché sono senz’altro molto numerosi i vip che in questo inverno hanno pensato di fuggire dal gelo sempre più insistente per raggiungere luoghi più caldi.

Le mete dei vip in inverno sono queste

La prima meta che potremmo senz’altro definire tra le più gettonate e soprattutto affascinanti per quanto riguarda i vip sono proprio le Isole Cayman: proprio qui, infatti, la bellissima Emily Ratajkowski ha immortalato il suo Capodanno e anche le prime giornate di questo nuovo anno. Circondata dal bel sole, da temperature senz’altro più alte di quelle che abbiamo invece noi e soprattutto con i piedi sempre immersi in acque cristalline. Insomma, non ci resta che dire “beata lei”.

vip in viaggio
I vip vogliono il caldo: le mete preferite – insideweek.it

Sempre tra i luoghi caldi e perfetti per chi vuole una tintarella anche nei mesi più invernali, troviamo anche Bora Bora: proprio qui, infatti, abbiamo trovato la vip Sara Sampaio, top model portoghese, che non si è risparmiata dall’immortalarsi mentre godeva di questa rilassante e senz’altro molto piacevole vacanza in Polinesia. O, ancora, la fuga di Kendall Jenner che ha deciso di brindare l’arrivo del nuovo anno niente di meno che alle Barbados, condividendo i suoi attimi migliori con tutti i suoi follower.

Passiamo adesso alla vacanza di famiglia con i Jonas: o, per meglio dire, con Priyanka, Nick Jonas e il piccolo Malti che sono volati fino in Messico. O ancora, quella di Aurora Ramazzotti da un lato, che nel corso del 2023 ha incontrato e conosciuto la maternità, e che ha deciso di sugellare tutta questa bellezza insieme al piccolo Cesare e al marito Goffredo anche lei in Messico.

Invece Federica Nargi ha deciso di trascorrere proprio il Capodanno 2024 con tutta la sua famiglia alle Maldive. Ecco perché non siamo certo sorpresi nel vederli sempre tutti sorridenti e abbronzati. Proprio lo stesso luogo in cui si è rifugiata Alessia Marcuzzi insieme alla figlia Mia, forse per sfuggire ai pettegolezzi. Concludiamo infine con le ultime tre mete che abbiamo potuto invidiare ai vip mentre noi siamo qui al freddo, immersi nella nostra routine.

Belen Rodriguez si è lasciata alle spalle i problemi e le discussioni del mese di dicembre con i suoi ex, per volare in Argentina con il compagno Elio. Infine Dua Lipa, che ha deciso di iniziare il nuovo anno circondata dalla famiglia andando in India, e dichiarandosi grata di potersi circondare di persone meravigliose in un luogo ricco di umanità, amore e generosità. 

Impostazioni privacy