Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la prima foto da neogenitori: la coppia fa boom di like, bellissimi

É arrivato il fatidico e tanto atteso momento anche per Matteo Giunta e Federica Pellegrini: la prima foto sui social da neogenitori 

Sembra ieri quando, una giovanissima Federica Pellegrini vinceva medaglie su medaglie, battendo qualsiasi record e diventando una delle atlete nel mondo del nuoto più conosciute e ammirate, insomma, un vero e proprio orgoglio per il nostro Paese.

Federica e Matteo, arriva la prima foto da genitori
Federica e Matteo, arriva la prima foto da genitori – Foto: Ansa- insideweek.it –

Di acqua sotto i ponti da allora ne è passata: per Federica è arrivato il momento di crescere e di vivere nuove esperienze. Come quella del suo amore per Matteo Giunta, con cui l’attrice si è unita in matrimonio dopo un lungo periodo di fidanzamento. Innamorati e felici, i due hanno condiviso un atipico viaggio di nozze nel corso dell’edizione di Pechino Express, tra sfide e scoperte di mondi sconosciuti, e adesso finalmente hanno avuto la loro prima figlia.

La foto di Federica Pellegrini e Matteo Giunta neogenitori

Bellissimi, innamorati e soprattutto felici: è proprio così che appare la coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta nella loro prima foto da neogenitori. Pubblicata da chimagazine.it, la foto sembra quasi sugellare il momento un momento indimenticabile che la coppia sta vivendo: la nascita della loro prima figlia.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica e Matteo, la prima foto da genitori – insideweek.it – Fonte: IG @kikkafede88

I due appaiono l’uno di fianco all’altro in ospedale, mente Federica regge la piccola neonata. Una foto, questa, che sin dai primi minuti dalla sua pubblicazione sui social ha creato un vero e proprio boom di mi piace, commenti, esclamazioni di gioia e complimenti: perché infondo tutti noi abbiamo sempre voluto bene alla giovane Federica che vinceva per l’Italia, e che con il suo bel Matteo ci ha conquistati in modo definitivo nel corso dell’ultima edizione di Pechino Express.

Ebbene sì, perché la piccolina dopo tanta attesa, entusiasmo e soprattutto speranza è arrivata e si chiama Matilde. A far commuovere, però, sono anche le parole rilasciate proprio da Matteo Giunta. Solitamente così riservato e poco avvezzo a parlare di sentimenti, per la piccola Matilde sembra proprio aver fatto un’eccezione. Ed è così che, nel corso di un’intervista a Chi, parla della sua felicità: di una felicità, spiega, che nè lui nè Federica pensavano potesse esistere o di poter provare.

E che lui stesso, proprio per questo motivo, definisce “al quadrato”. Come nel più classico ma tenero dei discorsi, Matteo Giunta conclude dichiarandosi perdutamente innamorato della figlia sin dal primo momento: o, come lui stesso ha affermato, sin dal suo primo vagito. Ma, ancor di più, di essere adesso ancor più follemente innamorato della bella Federica Pellegrini.

Impostazioni privacy