Federica Pellegrini e Matteo, è tutto pronto per la nascita della piccola: come sarà la sua stanza, pezzi di design esclusivi

La figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è nata lo scorso 3 gennaio, la sua cameretta era già pronta da qualche giorno: il video.

La piccola Matilde è nata alle prime luci del mattino del 3 gennaio, ad annunciarlo sono stati Federica Pellegrini e Matteo Giunta con un post sui social, ma qualche giorno prima avevano mostrato la trasformazione della sua cameretta. Dal video si vedono i familiari montare i mobili e decorare la stanza.

figlia federica pellegrini
La camera della figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta (IG Kikkafede88) – Insideweek.it

La figlioletta dell’ex campionessa di nuoto ha una stanzetta meravigliosa ad attenderla, un luogo caldo e accogliente come dovrebbe essere ogni stanza di un neonato. Il filmato ha ricevuto moltissimi like e commenti.

La stanzetta della figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è bellissima: il video

La piccola Matilde è nata il 3 gennaio, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno parlato di ‘2 giorni complicati’, lasciando intendere che il parto probabilmente è stato più lungo del previsto. La stanzetta della bambina era già pronta da qualche tempo, come fanno tutti i genitori, aiutati dai familiari, avevano sistemato tutto prima della nascita.

cameretta figlia pellegrini
La cameretta della figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Fonte: IG Screen video) – Insideweek.it

Come si vede dalle immagini e dal video la stanzetta di Matilde ha praticamente tutto. C’è il mobile fasciatoio alle cui spalle c’è un’originale disegno colorato con tanti animali. C’è un divano dove sedersi che eventualmente diventa letto se c’è la necessita che qualcuno dorma nella stanza. Il divano è ricoperto da una stoffa grigia con cuori bianchi.

C’è poi la piccola culletta da neonato, rigorosamente bianca e c’è anche già un lettino per quando la bambina sarà più grande e dovrà spostarsi in uno spazio più ampio. La stanzetta ha diversi decori dipinti a mano sui muri, teneri animali colorati che piaceranno senz’altro alla bambina.

C’è qualche gioco, un carillon e un morbido tappeto. A giudicare dalle immagini è una cameretta davvero ben realizzata, non manca niente, è ampia e spaziosa, non ci sono troppi oggetti che attirerebbero polvere. Insomma Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno pensato davvero a tutto prima dell’arrivo di Matilde.

Poco prima del parto, la sera di Capodanno, la Pellegrini aveva condiviso un’immagine del marito con il test di gravidanza, sottolineando che era la foto che riassumeva l’intero 2023. Poi aveva aggiunto: Però adesso Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare“. E a distanza di due giorni la piccolina è nata.

Impostazioni privacy