É stato tra i più amati ballerini di Amici, guardalo oggi: aspetto e vita completamente trasformati

Proprio lui è stato uno dei ballerini più amati di Amici: oggi la sua vita è completamente diversa e non vive di danza.

Amici va in onda da più di vent’anni e nel corso delle varie edizioni sono arrivati veri e propri talenti nel campo della danza e della musica. Non tutti però sono riusciti ad emergere e a fare della propria passione la loro vita. Se in tanti ci sono riusciti, altri invece no.

Tra i più amati ballerini di Amici: oggi la sua vita è cambiata
Il ballerino più amato di Amici: cosa fa oggi –  (foto: instagram @amiciufficiale) (insideweek.it)

Andiamo a vedere com’è oggi uno dei ballerini più amati di Amici, che negli anni ha completamente cambiato vita. Non solo lui è cambiato, ma anche il suo lavoro che non c’entra nulla con la danza. È stato uno dei più amati della sua edizione, che è una delle prime andate in onda. Ma andiamo a vedere qui di seguito di chi stiamo parlando.

Amici 2: questo ballerino ha completamente cambiato vita, oggi non fa più danza

Il ballerino di Amici di cui stiamo parlando ha partecipato alla seconda edizione del talent ed è Michele Maddaloni. Fu la prima edizione a chiamarsi Amici poiché prima il programma si chiamava Saranno Famosi. Il ballerino era uno dei volti di riferimento di quella edizione ed entrò per caso grazie al suo coinquilino.

Amici 2: il ballerino ha cambiato vita
Michele Maddaloni: ex ballerino di Amici 2 oggi (foto: instagram @michele.maddaloni) (insideweek.it)

Ad iscriverlo ai casting fu infatti il suo coinquilino, Marcello Sacchetta. Fece domanda per la trasmissione per entrambi, ma fatalità volle che ad essere selezionato su solamente Michele. Quell’edizione diede grande popolarità a Michele Maddaloni e a tutti gli latri ragazzi. Nello specifico il ballerino si fece notare per la sua bravura e per la storia con Maria Zaffino.

Tuttavia, terminato il talent, Michele ha riprovato a tornare alla danza classica in teatro. A Fanpage ha raccontato che trovava sempre più persone davanti a lui nelle graduatorie e poi più di 20 anni fa non veniva visto di buon occhio passare dalla televisione al teatro. Lavorò fino al 2006 a Buona Domenica, ma poi la popolarità e l’autonomia economica cominciarono a ridursi.

Allora Michele dovette dire addio al mondo della danza. Così è andato a lavorare in un’autonoleggio di una grande società che ha filiali su tutto il territorio italiano. Oggi è uno station manager e si occupa del noleggio delle auto nel breve e medio termine. È fidanzato e convive con la sua ragazza. La sua vita è completamente cambiata.

Impostazioni privacy