È proprio lei, ecco la famosa tuta grigia indossata da Chiara Ferragni nel video di scuse: marca e quanto costa

Ecco qual è la marca e il prezzo della tuta grigia indossata Chiara Ferragni nel video di scuse condiviso sui social: tutte le informazioni.

L’imprenditrice digitale è stata travolta dal Pandoro Gate che si sta riflettendo sulla sua immagine e sulle sue attività. Una situazione che sta continuando ad alimentare polemiche e sta spingendo molte persone ad avere dubbi su di lei.

Chiara Ferragni tuta grigia video scuse
La tuta grigia del video di scuse è un brand di alta moda (Fonte: Instagram @chiaraferragni) – insideweek.it

Dopo giorni di silenzio social, Chiara Ferragni è tornata a farsi vedere per poi sparire di nuovo. L’influencer italiana più conosciuta al mondo ha condiviso un video di pentimento in cui definisce “errore di comunicazione” il caso del Pandoro Balocco. Sempre nel medesimo video, l’imprenditrice ha annunciato la donazione da un milione di euro all’ospedale Regina Margherita.

Il video di scuse di Chiara ha generato non solo comprensione da una parte e indignazione, dall’altra, ma anche una vera e propria caccia alla tuta grigia indossata nel momento del filmato. Dopo una serie di ricerche e indagini, si è venuto a sapere qual è la marca e il prezzo del capo.

Chiara Ferragni, video di scuse: marca e prezzo della tuta grigia

All’inizio, la maggior parte degli utenti era convinta che la Ferragni indossasse un maglione grigio, ma così non è. L’imprenditrice digitale, infatti, ha optato per una tuta che apparentemente potrebbe sembrare “dimessa”, ma in realtà è un indumento di alta moda con un prezzo notevole.

Chiara Ferragni: costo, marca tuta
Il costo e la marca della tuta grigia (Fonte: Instagram @chiaraferragni e screen laneus.it) – insideweek.it

La tuta è del brand Laneus, come si legge sul sito ufficiale del marchio, costa 600 euro. Un capo di abbigliamento che non è di certo per tutte le tasche. Eppure, con gran stupore generale, la tuta ha fatto sold out in pochissimo tempo, segno che Chiara continua ad influenzare gli utenti con le sue scelte di stile.

Il tutto esaurito della tuta di colore grigio indossato dalla Ferragni sottolinea quanto l’influencer abbia influenza sul mondo della moda, al di là degli scandali. Ad andare a ruba, però, sono stati anche gli altri colori, su tutti quello nero e quello bianco che non sono più disponibili all’acquisto.

Anche la scelta di Chiara di utilizzare il colore grigio non è stata casuale. Il grigio viene associato al dispiacere e per moltissime persone, la Ferragni lo ha scelto strategicamente nel video di scuse sul caso Balocco. Quello che è certo è che quello è stato l’ultimo post condiviso da Chiara sui social, mentre il suo profilo sta gradualmente perdendo follower.

Impostazioni privacy