Donatella Versace, spunta il suo vero amore: le ha rubato il cuore

La famosa direttrice creativa racconta la sua vita privata e le sue relazioni. Ecco chi ha rubato il cuore di Donatella Versace. 

Donatella Versace è un personaggio iconico del mondo della moda. Sorella del più famoso Gianni Versace, fondatore e realizzatore dell’omonimo impero della moda, dal 1997 è diventata la reggente del marchio, a seguito della morte del fratello. Donatella Versace ricopre, inoltre, il ruolo di vicepresidente del gruppo e volto del brand di moda italiana, possedendo il 20% delle quote del marchio.

Donatella Versace parla del suo grande amore
Donatella Versace parla del suo grande amore – Foto: Ansa – (insideweek.it)

Nel 1978, in via della Spiga a Milano, nasce la prima boutique Versace, gestita da Gianni e Donatella, la quale apre la strada all’inarrestabile ascesa della famiglia all’interno del settore moda. Donatella Versace ottiene l’investitura ufficiale negli anni Ottanta, quando il fratello Gianni le affida la direzione del marchio secondario Versace Versus. La giovane stilista dimostra estrema creatività con una serie di intuizioni le quali si rivelano vincenti, soprattutto nel settore del marketing aziendale.

La stilista intuisce l’importanza di legare il nome del brand con quello dei volti noti del mondo dello spettacolo. A partire dagli anni Ottanta, Versace chiama personaggi famosi del cinema, della musica e della televisione per sfilare e mostrare le proprie creazioni. Star internazionali come Madonna e altre grandissime celebrità, rendono il marchio italiano il più famoso al mondo e portano i fratelli Versace ad imporsi anche negli Stati Uniti, dove il loro brand diventa sinonimo di stile ed eleganza italiana.

Donatella Versace: chi le ha rubato il cuore?

Dopo essere entrata in contatto con lo star system internazionale, Donatella Versace conosce il modello americano Paul Beck, destinato a diventare il suo futuro marito e padre dei due figli Allegra e Daniel. La stilista è, inoltre, una grande amante degli animali. Il suo più grande amore è il cane Audrey, nome che rispecchia alla perfezione la personalità della stilista e la sua passione per la moda.

Il jack Russell di Donatella Versace
(Foto Instagram @donatella_versace) Donatella Versace e l’amore per il suo Jack Russell (www.insideweek.it)

Razza Jack Russell, l’amico a quattro zampe di Donatella Versace è il compagno più fedele, sempre presente in qualsiasi momento della vita della stilista. Audrey ha libero accesso anche agli uffici di Versace, dove ama trascorrere il tempo e giocare con la sua padrona. Donatella Versace ha dato la possibilità a tutti i collaboratori del brand, di portare il proprio animale da compagnia in ufficio, convinta dell’incredibile potere beneficio della presenza di un amico a quattro zampe al proprio fianco.

 

 

 

Impostazioni privacy