Cristina Buccino nella bufera: le accuse al veleno parlano chiaro, c’entra il tradimento

Cristina Buccino dal successo alla bufera: quello che ha fatto ha preoccupato moltissimo i fan, ecco cosa sta succedendo.

Una delle ragazze che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per la loro bellezza e il loro grande talento è proprio lei, Cristina Buccino. Oggi è una famosa influencer e modella italiana, molto seguita dal pubblico: il suo profilo Instagram, infatti, conta circa 2, 6 milioni di follower. Nonostante un seguito brillante, la bella Cristina è finita al centro di una bufera mediatica: andiamo a vedere come mai.

Buccino nei guai
Cristina Buccino, guai in vista, ecco perché (insideweek.it)

Originaria della Calabria, classe 1986, Cristina in un primo momento cresce nella sua regione di origine per poi trasferirsi a Roma con tutta la famiglia e, dopo aver conseguito la maturità al liceo psico-pedagocio, la giovane intraprende la carriera da modella. Iniziando, Cristina posa per cataloghi e campagne pubblicitarie, fino ad arrivare alla televisione.

La giovane, comincia a farsi conoscere nel programma Tutto X Tutto su Rai1, seguito da  Artù con Gene Gnocchi. Il vero successo per Cristina, però, arriva con il noto programma Veline dove riesce ad arrivare in finale e, successivamente, partecipa al programma L’Eredità nel ruolo della professoressa. Il successo per Cristina non si ferma e, visto il suo talento, viene scelta nel noto reality L’Isola dei famosi.

Dopo quest’ultima esperienza in televisione, decide di dedicarsi ai social che trova più stimolanti e creativi. Infatti, la donna rientra tra i  i primi 100 Influencer più seguiti in Italia. Circa la vita sentimentale, invece, alla donna le sono stati attribuiti diversi flirt mai confermati dalla diretta interessata; possiamo ricordare quello con Alex Belli, Andrea Iannone, Ronaldo e Claudio d’Alessio, figlio del noto cantante napoletano.

Cristina Buccino nella bufera: ecco cosa è successo

Nonostante Cristina sia una donna brillante e molto seguita e apprezzata dai suoi amati follower, recentemente è finita in un vero e proprio triangolo amoroso. La moglie di Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco Hernandez, è stato accusato dalla moglie Amelia di averla tradita proprio con Cristina Buccino.

Buccino nei guai
Amelia Lorente e la sua verità sulla Buccino (Screenshot Instagram @amelialorente) (insideweek.it)

Nella sua Instagram Stories, Amelia Lorente ha fatto spere a tutti i suoi follower il presunto tradimento lasciandosi andare ad un commento abbastanza furioso.

La donna ha scritto: “Ora puoi smetterla di fare il doppio gioco, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai DUE figli che non vieni a vedere”. 

Al momento la Buccino e Hernandez non hanno replicato alle accuse che ha subito fato il giro della rete.

Impostazioni privacy