Confessioni bollenti al Grande Fratello, scatta la censura ma è troppo tardi

Al Grande Fratello sono andate in scena delle confessioni davvero bollenti, la censura scatta troppo tardi: ormai le parole sono andate in onda.

Si torna ancora una volta a parlare di Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che tra una critica e un apprezzamento dovrebbe andare in onda fino al mese di Marzo, il motivo però per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di diverso.

Grande Fratello, la regia censura ma è troppo tardi
Grande Fratello, confessioni bollenti – foto: screen MediasetInfinity.it -insideweek.it

Nelle scorse ore infatti è andato in onda un momento davvero bollente che la produzione ha poi censurato ma troppo tardi, tanto che il pubblico a casa ha avuto moto di ascoltare molto di più di quello che forse avrebbe dovuto.

Protagonisti del momento alcuni concorrenti della casa che appunto si sono trovati a parlare del posto più strano in cui avevano fatto l’amore: la risposta più clamorosa è stata quella di una concorrente. Di chi si tratta?

Grande Fratello, Fiordaliso si lascia andare a una confessione hot

Insomma le cose sono andate proprio cosi, il momento poco dopo è stato censurato dalla regia ma ormai era davvero troppo tardi, Fiordaliso infatti parlando con alcuni suoi compagni si è lasciata andare a una dichiarazione davvero clamorosa e molto privata che il pubblico non si aspettava di ascoltare.

Fiordaliso al Grande Fratello confessa tutto
Grande Fratello, confessioni bollenti – foto screen MediasetInfinity.it -insideweek.it

Proprio mentre chiacchierava con Beatrice e Stefano Miele, Fiordaliso ha rivelato qual è il posto più strano dove ha fatto l’amore. La cantante così ha affermato: “Io l’ho fatto in un pullman con 20 orchestrali e non se n’è accorto nessuno”. Parole davvero incredibili che hanno raccolto anche l’incredulità delle persone che la stavano ascoltando tanto da suscitare la reazione di Beatrice Luzzi.

L’attrice ha subito chiesto ulteriori informazioni piccanti: “In che posto stavi? In mezzo? E la posizione qual era?”. La cantante ha così aggiunto: “Eravamo seduti”. Non è mancata la divertente battuta dell’attrice, che replicando alla cantante ha dichiarato: “Ma come seduti? E che c’aveva un ponte?”. Il tutto poi si è concluso con una grande risata.

Insomma un simpatico scambio di battute che ha fatto molto divertire il web e che poco dopo è stato fermato dalla regia che ha immediatamente cambiato inquadratura, ma ormai il gioco era fatto e le parole di Fiordaliso sono state mandate in onda, tanto da diventare anche virali sui social. Fiordaliso continua a essere una delle concorrenti più amate dal pubblico a casa.

Impostazioni privacy