Claudio Amendola, l’annuncio clamoroso su I Cesaroni: lo spoiler incredibile dell’attore

Ad anticipare il ritorno sul set era stato Antonello Fassari, arrivano ora le parole di un altro dei protagonisti della leggendaria serie tv.

“A giugno tornerò sul set della Garbatella”, con queste parole Antonello Fassari si era lasciato scappare il clamoroso annuncio riguardante la settima stagione de I Cesaroni. Se ne è parlato a lungo, alla fine la produzione ha deciso di riprendere in mano lo sceneggiato e riportarlo sul piccolo schermo. Ci sarà sicuramente anche Claudio Amendola che però ha rimproverato il collega in una recente intervista.

Claudio Amendola esce allo scoperto su I Cesaroni: "Vi dico che.."
L’attore Claudio Amendola, 60 anni, sarà nuovamente protagonista ne I Cesaroni, in arrivo la stagione sette (insideweek.it)

Non si aggregherà al cast per la ‘reunion’ Alessandra Mastronardi, l’attrice chiude le porte all’ipotesi di tornare a interpretare nuovamente il personaggio di Eva Cudicini, nonostante riconosca che parte del suo successo è dovuto alla serie tv: “Se  i Cesaroni dovessero tornare per un’altra stagione, io non ci sarò e non guarderò neanche la serie”, ha ammesso a Il Messaggero. Il primo ciak sarà battuto a breve, cresce l’attesa tra i fan per capire come si evolverà la trama lasciata in sospeso da ben dieci anni.

I Cesaroni 7, parla anche Claudio Amendola: “Vi dico solo che…”

Le dichiarazioni di Antonello Fassari ai microfoni di Repubblica hanno acceso l’entusiasmo oltre che i riflettori sul ritorno in televisione de I Cesaroni. I rumor alla fine sono stati confermati dall’attore, che nell’intervista non è proprio riuscito a trattenersi. È anche per questo che l’amico e collega Claudio Amendola, raggiunto da Tag24, non ha risparmiato un piccolo rimprovero: “La notizia non è nuova ovviamente ma dovremmo stare un pochino più zitti, intendo tutti noi”. C’è attesa e tanta curiosità per le nuove vicende di una delle famiglie più amate.

Dopo Fassari anche Amendola conferma: "Cesaroni? La notizia non è nuova ma..."
Antonello Fassari e Claudio Amendola nello storico locale della Garbatella, sul set de I Cesaroni (fonte foto ANSA) (insideweek)

Le riprese, come svelato proprio da Fassari, cominceranno a giugno, nel quartiere di Roma che ha ospitato la serie tv fino al 2014, quando andò in onda la sesta e ultima stagione. A tal proposito Amendola ha detto: “Se non rimaniamo in silenzio non usciranno notizie veritiere in toto in queste settimane”.

E allora bocca cucita anche per lui, che vestirà ancora i panni di Giulio Cesaroni: “Io al momento non posso commentare o aggiungere altro, dico solo che ci vuole un po’ di pazienza anche se alcuni miei colleghi si fanno prendere dal troppo entusiasmo”.

Impostazioni privacy