Carlo Verdone, avete mai visto la figlia Giulia? Bionda e occhi azzurri, bellezza mozzafiato

Carlo Verdone è molto legato ai suoi figli, ma avete mai visto Giulia? È bionda e ha gli occhi azzurri: ecco chi è e che cosa fa.

L’attore e regista romano è sempre stato riservatissimo sulla sua vita privata. Nonostante la grande popolarità, sono rare le foto di famiglia. Eppure è stato proprio lui che ha condiviso un bellissimo scatto insieme alla figlia Giulia.

Carlo Verdone: figlia Giulia
La figlia di Carlo Verdone è bionda e ha gli occhi azzurri (Ansa) – insideweeek.it

Il celebre artista romano si è conquistato con il passare del tempo un posto speciale nel cuore di milioni di italiani, affezionati a pellicole quali Borotalco, Troppo forte o Bianco, rosso e Verdone. Carlo Verdone è stato per anni legato a Gianni Scarpelli, con la quale è convolato a nozze nel 1980 e si è separato nel 1996. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Giulia e Paolo, che oggi sono due adulti ed hanno un bellissimo rapporto con entrambi i genitori.

Carlo Verdone, chi è la figlia Giulia: ecco che cosa fa

Nonostante sia molto bella e abbia avuto delle piccole esperienze sul set, Giulia Verdone ha scelto di seguire le orme del padre Carlo, ma rimanere dietro la macchina da presa. Nata nel 1986, ha deciso di lavorare insieme al padre in qualità di aiuto regia, assistente di produzione e segretaria in diversi film che hanno visto Verdone protagonista.

Carlo Verdone chi è figlia Giulia
Giulia Verdone è la primogenita del regista e attore Carlo (Instagram @carloverdone) – insideweek.it

Oltre ad essere una spalla fondamentale per il padre, Giulia si è fatta un nome anche da sola, collaborando in importanti produzioni internazionali come nella pellicola del 2010 Mangia, prega, ama con Julia Roberts. La primogenita di Verdone ha recitato anche in alcuni film come in Viaggi di Nozze e Al Lupo al Lupo.

Il pubblico però ha conosciuto meglio Giulia nel docu reality Vita da Carlo, dove il regista si è messo a nudo e si è fatto conoscere meglio, nei suoi pregi e nei suoi difetti, esorcizzando la sua ipocondria e le sue manie, oltre a raccontare quel desiderio maniacale di mettere a punto un film d’autore da lanciare al cinema.

Nello spettacolo disponibile su Prime Video, ci sono tantissimi riferimenti ai due figli del regista, i quali però non sono interpretati dai veri Giulia e Paolo, quest’ultimo ormai lanciato completamente verso una carriera diplomatica. A interpretare la figlia di Carlo è Caterina De Angelis, anche lei figlia d’arte visto che la madre è Margherita Buy e conosce bene l’ambiente del cinema.

Impostazioni privacy