Blush, non solo sul viso: il nuovo effetto capelli di Jennifer Aniston ha già conquistato tutte

Blush: lo conosci? Beh, per il 2024 avrà un uso differente e sarà perfetto anche sui capelli. Ecco la novità in arrivo. 

Le esperte di trucco lo sanno bene: una buona base cambia tutto. Usando le polveri per il viso nel modo più giusto, per esempio, si potrebbe cambiare radicalmente la forma del viso stesso. Hai mai sentito parlare, per esempio, di contouring? Sembra una cosa complicata ma non lo è per niente. 

Taglio capelli effetto blush
Conosci il taglio effetto blush (@jenniferaniston) (insideweek.it)

Si tratta di una tecnica di trucco che permette di creare un effetto ingannatore, che aiuta a ricreare le diverse forme del viso in modo da scolpirlo e renderlo più liftato. Se hai avuto una brutta giornata e il tuo viso sembra pallido e smorto, stai tranquilla. Non c’è niente che un contouring fatto bene non può cambiare. Usare i prodotti giusti nei punti giusti può davvero cambiare il tuo volto da cosi a cosi. Per una buona base trucco i prodotti fondamentali da usare sono tanti, ma uno più di tutti risulta essere indispensabile, se vuoi che il tuo viso abbia sempre un aspetto fresco e riposato.

Effetto blush: il taglio must per il 2024

Quello che i francesi chiamano bonne mine, è un effetto difficile da raggiungere. Per farlo, abbiamo un alleato fondamentale: il blush. Una polvere colorata perfetta per dare colore alle nostre guance spente. Trovare il colore adatto per il proprio incarnato non è mai semplice: colori troppo chiari non ravvivano, colori troppo scuri rischiano di dare un effetto indesiderato.

Taglio capelli effetto blush
Prova il nuovo taglio (insideweek.it)

Una volta trovato il colore giusto, mettere il blush prima di uscire sarà un gesto irrinunciabile. Se sei un appassionata di trucco e style, abbiamo una bella notizia per te: Il blush non si limiterà ad essere una polvere per il viso. Per il 2024. l’effetto blush sarà un must per i capelli. In che senso dici? Te lo spieghiamo subito: si tratta di una nuova tendenza, abbracciata anche dalla bellissima attrice Jennifer Aniston. Da sempre quasi, lei sfoggia il suo taglio effetto blush. Un taglio che incornicia il viso, riuscendo a cambiare, almeno in apparenza, l’armonia del volto. Con questo taglio, i capelli incorniciano il viso e coprono le guance, scolpendo i lineamenti.

Tutte possono indossare questo taglio, perché si adatta a quasi tutte le forme del viso e anzi le esalta. Se vuoi un taglio di capelli che non ti stanchi dopo 10 giorni, questo sembra essere perfetto per te. Prova, e facci sapere come ti sta

Impostazioni privacy