Arriva a Roma la prima pompa di benzina cinese a 0,50 centesimi al litro

Dopo i recenti attriti tra Iran, Stati Uniti e Israele che hanno fatto infiammare il greggio, con l’immediato effetto di far schizzare il costo della benzina oltre 1,70 euro al litro, e non solo in autostrada, dov’è sempre più cara. Stesso discorso per il gasolio, ovviamente: anch’esso pare voler sfondare la soglia di 1,60 euro al litro. Insomma, è il caso di correre ai ripari.

Infatti con il recente accordo tra l’Italia e la Cina tramite la cosiddetta Via della Seta” affrontare il caro-rifornimento è possibile. Avete mai sentito parlare della “benzina cinese”? Nasce a Roma la prima stazione di servizio non collegata ai storici marchi, ha un logo facile da individuare “PetroChina” con un prezzo incredibile: 0,50 centesimi al litro sia sulla benzina, sia sul gasolio.

Insomma, per la disperazione di tanti italiani che avevano già l’acquolina in bocca sperando di andare incontro ad un forte risparmio con la prima pompa di benzina cinese in Italia, niente da fare, è solamente un pesce d’aprile!

Impostazioni privacy