Antonio Cassano, un parco auto da far spavento: quante ne possiede e quali modelli

Estremamente talentuoso ed incredibilmente fuori dalle righe, Antonio Cassano ha delle auto veramente da sogno: eccole

Ex calciatore, considerato uno degli attaccanti più talentuosi della storia del calcio italiano, Antonio Cassano si è sempre distinto per qualità tecniche veramente incredibili e, dall’altro lato, per alcuni gesti e comportamenti scorretti che hanno in qualche modo determinato negativamente la sua carriera. Oggi, però, parliamo del suo parco auto: ecco i modelli che possiede.

Ecco tutte le auto di Antonio Cassano: un garage da sogno
Ecco tutte le auto di Antonio Cassano: un garage da sogno (insideweek.it / ansafoto)

Cresciuto in un quartiere popolare con sua mamma, poiché suo papà lo abbandona quando è piccolo, Antonio Cassano vive la sua infanzia in un quartiere piuttosto difficile di Bari. A un certo punto della sua vita abbandona gli studi e si avvicina a delle compagnie poco consigliabili della zona ma a salvarlo è il calcio: a soli 17 anni, infatti, esordisce in Serie A con il Bari e, nel giro di pochi anni, conquista tutti con il suo estremo talento. Ecco però le auto che possiede.

Antonio Cassano: un garage da urlo

Dal 1991 al 2017, Antonio Cassano è uno dei giocatori più chiacchierati d’Europa. Con un talento fuori dal comune e delle possibilità davvero rare, di fatto il suo carattere spesso fuori dalle righe e soprattutto dalle regole spesso gli mette i bastoni tra le ruote. Nonostante ciò, però, Cassano gioca in alcuni dei club più rinomati d’Europa, tra cui non si può non citare il Real Madrid. Anche grazie ai soldi guadagnati, oggi ha un parco auto davvero da sogno in cui spicca una Ferrari 612 Scaglietti rosa, con un motore V12 da 450 cavalli e una velocità massima di 320 km/h.

Ecco tutte le auto di Antonio Cassano: un garage da sogno
Ecco tutte le auto di Antonio Cassano: un garage da sogno (insideweek.it / ansafoto)

Da citare, però, anche le tre Mercedes che Cassano stesso ha ammesso di possedere, senza però specificare di quali modelli nello specifico si tratta. Presente nel suo box anche un’Audi Q7, così come una più comoda e pratica Volkswagen Golf perfetta per gli spostamenti più brevi e quelli nei quali è per lui importante non farsi notare.

Oggi, infatti, Antonio Cassano non è più responsabile solo di sé stesso, ma anche della sua famiglia. Nel 2010 si è sposato con Carolina Marcialis e dal loro matrimonio sono nati due figli: Christopher, nato nel 2011 e Lionel, nato nel 2013. Il secondogenito ha un nome chiaramente ispirato a Messi, considerato uno dei calciatori più forti al mondo e da sempre idolo dell’attaccante barese.

Impostazioni privacy