Andrea Delogu, la confessione intima che sconvolge: momento da incubo per la conduttrice

La conduttrice radiofonica racconta un momento molto doloroso della sua vita. Ecco cosa è successo ad Andrea Delogu. 

La seguitissima conduttrice radiofonica e televisiva, si lascia andare ad un racconto molto intimo riguardo un momento particolare della sua vita. Nel corso degli anni, Andrea Delogu ha ricevuto dai fan tutto l’affetto possibile per continuare con successo la sua carriera, iniziata nel 2002, anno del suo debutto a Mai dire domenica, show della Gialappa’s Band in onda su Italia 1.

Andrea Delogu e il suo racconto drammatico
Andrea Delogu racconta la sua esperienza drammatica ai fan (insideweek.it)

Dopo l’esperienza della durata di due anni con la Gialappa’s, nella stagione televisiva 2004/2005 Andrea Delogu approda su Sky Canale 109, alla conduzione del magazine Vetrina, mentre su VJ Tv è alla guida di Top of VJ. Nello stesso periodo, la conduttrice inizia a presentare sul canale televisivo Match Music A casa di Andrea, trasmissione della quale è anche l’autrice principale. Nel 2008 la conduttrice entra a far parte del cast di Saturday Night Live from Milano, show comico in onda su Italia 1, a fianco di Barbara Clara, con la quale fonda il duo musicale Cinema 2.

 

Andrea Delogu: il racconto drammatico della conduttrice

Negli ultimi anni, Andrea Delogu è tornata su Raidue per presentare Stracult, insieme a Marco Giusti mentre, parallelamente, si occupa della conduzione di Rai Radio 2, il canale radiofonico dell’emittente televisivo nazionale. Difatti, in occasione di più edizioni del Festival di Sanremo, la Delogu ha condotto la diretta radiofonica della kermesse sanremese su Rai Radio 2, riscuotendo un enorme successo di ascoltatori.

Gli anni di terapia di Andrea Delogu
(Foto ANSA) Andrea Delogu: il racconto degli anni di analisi e terapia psicologica (insideweek.it)

La conduttrice ha trascorso molti anni della propria infanzia all’interno della comunità di San Patrignano, luogo in cui i suoi genitori si sono conosciuti. Nonostante l’infanzia tranquilla, Andrea Delogu ha attraversato un periodo molto difficile da un punto di vista psicologico, il quale ha intaccato negativamente anche la sfera lavorativa. Per superare il momento, la conduttrice si è affidata a professionisti.

Questo e molto altro è il contenuto della confessione intima di Andrea Delogu sugli anni di terapia psicologica. La conduttrice ha attraversato un percorso di analisi durato 10 anni, periodo in cui si è appellata alla professionalità di tre diversi psicologi. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Delogu, la conduttrice soffriva di una grave forma di depressione “buia e devastante”. Grazie al supporto medico, Andrea Delogu oggi ha ripreso in mano la sua vita e la sua carriera professionale, riuscendo a superare tutti i momenti difficili.

Impostazioni privacy