Amici, per il serale scelto un giudice famosissimo: è uno degli attori più amati

Per il serale di Amici 23 è stato scelto il primo giudice. Si tratta di uno degli attori più famosi e amati della TV: ecco chi è.

Manca davvero poco e presto il pubblico scoprirà non solo quali saranno i talenti ad accedere alla fase finale della trasmissione condotto da Maria De Filippi, ma anche i giudici che avranno il compito di esprimere un loro parere e il potere di decidere chi tenere nella scuola e chi eliminare.

Amici serale: giudice attore famoso
Il giudice del serale di Amici 23 è un attore famoso (Instagram @amiciufficiale) (insideweek.it)

Gli animi all’interno della scuola di Amici 23 si stanno facendo sempre più accesi, il motivo principale è soprattutto uno: l’arrivo imminente del serale. Tutti gli allievi, tra canto e ballo, hanno come obiettivo quello di accedere all’ultima fase del programma e riuscire magari ad vincere una delle due categorie.

Il rischio di perdere il banco per mano dei professori o di una sfida c’è fino alla fine di febbraio o inizi marzo, quando finalmente i telespettatori scopriranno chi è che raggiungerà l’ultimo step del programma. A tal proposito, pare che già ci siano qualche indiscrezione sui nomi dei giudici del serale.

Amici 23 serale: usciti i primi nomi dei giudici, l’indiscrezione

Molto presto si scopriranno i nomi degli allievi che accederanno al serale di Amici 23, in programma a marzo. Per il momento, infatti, non c’è ancora una data stabilita per l’inizio della fase finale della trasmissione. Quello che è certo è che tutti i ragazzi e le ragazze si impegneranno per cercare di raggiungere uno dei posti disponibili.

Amici serale: indiscrezione giudici
Claudio Amendola tra i papabili giudici di Amici (Ansa) (insideweek.it)

Pare che il numero dei ragazzi ad ottenere l’accesso al serale siano 15 allievi. Esattamente come gli altri anni, i ragazzi saranno giudicati da tre giudici esterni che avranno il compito di decidere chi vincerà le sfide, chi far rimanere nella scuola e chi eliminare definitivamente. Un compito davvero arduo e complicato.

Si suppone, tuttavia, che Maria De Filippi abbia già scelto i giudici che dovranno sedersi sulla poltroncina rossa. Tra loro ci dovrebbe essere anche Claudio Amendola, uno degli attori e personaggi televisivi più amati dal pubblico, il quale prenderebbe il posto di Cristiano Malgioglio che invece non sarebbe stato confermato.

Si vocifera inoltre che ci sarà anche Anbeta Toromani, la quale dovrebbe sostituire Giuseppe Giofré, che siederà come esperta di danza; mentre la conduttrice avrebbe riconfermato Michele Bravi, il quale era stato giudice del programma lo scorso anno. Dunque, non resta che capire se alla fine saranno proprio loro i tre nomi della giuria.

Impostazioni privacy