Alberto di Monaco, il figlio esce allo scoperto: colori esotici e lo stesso sguardo di nonna Grace, una bellezza unica

Il figlio segreto del Principe monegasco si mostra in pubblico dopo anni di silenzio. Ecco chi è Alexandre Grimaldi e di cosa si occupa oggi. 

Prima del matrimonio nel 2011 con Charlène Wittstock, da cui sono nati i figli Jacques e Gabriella, il principe Alberto di Monaco ha avuto diverse relazioni con altre donne. Una di queste, Nicole Coste, è la madre di Alexandre Grimaldi, nato a Parigi il 24 agosto 2003 e riconosciuto ufficialmente dal principe monegasco a pochi mesi dalla sua nascita.

La storia di Alexandre Grimaldi, il figlio segreto del principe Alberto di Monaco
La storia di Alexandre Grimaldi, il figlio segreto del principe Alberto di Monaco – (Foto Instagram @alexandregrimaldi_) – (insideweek.it)

La madre, assistente di volo nata in Togo, aveva incontrato il principe Alberto in aereo nel 1997, instaurando una relazione segreta durata cinque anni. Pochi anni dopo, nel 2006, il principe Alberto ha riconosciuto, così come Alexandre, un’altra figlia segreta nata a Palm Springs nel 1992 da una relazione con Tamara Rotolo, una donna incontrata l’anno precedente durante una vacanza in Costa Azzurra.

Jazmine Grimaldi oggi è molto vicina al fratello Alexandre, con cui condivide lo stesso destino e la passione per la nonna Grace Kelly, icona del cinema hollywoodiano e principessa molto amata. Dopo molti anni di silenzio all’interno dell’appartamento parigino messo a disposizione dal padre monegasco, Alexandre è pronto per affacciarsi al mondo e vivere appieno la sua vita.

Alexandre Grimaldi: di cosa si occupa il figlio di Alberto di Monaco

Colori esotici e sguardo intenso come quello di nonna Grace, attualmente il giovane figlio del principe Alberto si trova a New York e ama trascorrere le vacanze estive insieme al padre a Monaco. Tra i due intercorre un legame forte costruito nel tempo.

Eleganza e gentilezza, Alexandre Grimaldi punta al successo
Eleganza e gentilezza, Alexandre Grimaldi punta al successo – (Foto Instagram @alexandregrimaldi_) – (insideweek.it)

Nonostante la sua giovane età, Alexandre Grimaldi ha già le idee molto chiare. Dopo un’infanzia trascorsa nel Sud della Francia, poi a New York, a Ginevra, e infine a Knightsbridge, vicino Londra, il figlio del principe di Monaco oggi ricerca la sua indipendenza. Cresciuto lontano dai riflettori, Alexandre Grimaldi rivendica la sua identità ed è deciso a costruire la sua personale carriera professionale.

Il giovane Grimaldi sta lavorando per ottenere una partnership commerciale con il padre, il principe di Monaco. L’obiettivo di Alexandre è quello di ricoprire il ruolo di ambasciatore globale per Monaco, incrementando le opportunità di business all’interno del principato. Attualmente, il figlio di Alberto di Monaco sta terminando gli studi e vuole collaborare con enti di beneficienza in tutto il mondo, un modo per aiutare il cambiamento e seguire le orme della tanto amata nonna Grace.

Impostazioni privacy