Stanca dei peli superflui? Ecco la soluzione ultra moderna che ti cambia la vita

Ogni giorno si provano diversi metodi per eliminare i peli superflui. Ma la soluzione rapida e moderna esiste ed è super efficace. 

Ceretta, rasoio, epilatori elettrici, luce pulsata: per eliminare i peli superflui ci sono diversi sistemi. L’obiettivo è quello di ritrovare una pelle morbida e levigata, priva di ogni pelo, magari senza soffrire e senza spendere tanti soldi. 

Peli superflui: la soluzione moderna
C’è una nuova soluzione, rapida, moderna e indolore per eliminare i peli superflui – insideweek.it

C’è un nuovo modo per eliminare accuratamente e in maniera economica i peli superflui, rispettando anche la pelle più sensibile, e senza procurare tagli e irritazioni. Ecco di cosa si tratta.

Il nuovo modo per eliminare i peli superflui

C’è un nuovo strumento molto amato ed efficace per eliminare i peli superflui: si tratta della pietra depilatoria, una soluzione rapida ed indolore per ritrovare una pelle morbida e glabra. 

Peli superflui: la pietra depilatoria
La pietra depilatoria è il nuovo beuty tool per rimuovere i peli superflui – insideweek.it

Niente più tagli come con il rasoio, o irritazioni come con la ceretta. Con la pietra depilatoria qualsiasi pelle, anche la più sensibile, viene rispettata e può essere trattata. Questo strumento è molto economico (costa meno di 10 euro) e si presenta con una impugnatura liscia e una parte esfoliante in micro cristalli. Basta sfregare questi piccoli cristalli sulla pelle praticando dei movimenti circolari con delicatezza per eliminare velocemente i peli superflui. 

La pietra depilatoria si comporta quasi come un rasoio perché le particelle di vetro spezzano il pelo (e non il bulbo come fa la ceretta o l’epilatore elettrico). Tuttavia, non ci sono rischi di tagli, dolore o irritazioni. Può essere usata in ogni parte del corpo, tranne sull’inguine e sul viso, che sono parti molto delicate.

Oltre ad eliminare i peli superflui, questo strumento rimuove lo stato più superficiale dell’epidermide, lasciando quindi la pelle morbida e senza il rischio che si formino peli incarniti. A differenza del rasoio che va sostituito regolarmente, la pietra depilatoria dura fino a 3 anni, con il vantaggio che si può usare più e più volte, con un notevole risparmio economico e un minor impatto sull’ambiente.

L’importante è pulirla con un sapone neutro delicato e risciacquarla con acqua tiepida dopo averla usata, asciugarla con cura e tenerla in un luogo riparato.  In definitiva questo beauty tool può fare davvero la differenza nella cura della pelle, rendendola luminosa e morbida ma soprattutto priva degli antiestetici peli superflui, in maniera economica e sostenibile per l’ambiente.

Impostazioni privacy