Per loro lo shopping non sarà mai abbastanza: sono i segni più spendaccioni dell’oroscopo

I segni più spendaccioni dell’oroscopo sono proprio loro: nessuno  li può cambiare, è un atteggiamento che va avanti da sempre.

Se avete una fidanzata che appartiene a uno di questi segni zodiacali, mettetevi l’animo in pace: lo shopping sarà una delle sue attività preferite. Pensate perciò a lunghe pomeriggi passati a fare acquisti e a spese da sostenere per abiti e accessori, ma non solo! Ovviamente, lo stesso vale se il soggetto è di sesso maschile. I nati sotto queste stelle proprio non possono fare a meno di comprare perché è proprio in questo getto che trovano serenità e appagamento.

I 4 segni zodiacali che amano spendere
Segni zodiacali che amano lo shopping (Insideweek.it)

Per loro allontanare la malinconia e lo stress con lo shopping è il modo migliore di stare bene. Affascinati anche dal concedersi qualche esperienza sontuosa e dalla raffinatezza oltre che dall’essere sempre all’ultima moda, questi sono i segni che più di tutti amano l’apparire in perfette condizioni.

Leali e altamente energici, sono delle vere e proprie calamite a cui nessuno sa dire di no. Dotati di una bellezza appariscente e irresistibile, le persone che appartengono a questi segni zodiacali sono i migliori clienti che un venditore può avere perché le loro spese sono sempre molto alte e, quindi, anche le percentuali di guadagno per il venditore sono elevate. Cerchiamo perciò di approfondire la questione per capire meglio

I segni zodiacali amanti dello spendere

Sicuramente tutti i segni di fuoco hanno un carattere molto determinato e amano farsi notare in mezzo alle persone. Per loro il comprare è un atto indispensabile ed è anche divertimento puro. A sorpresa entra in questa classifica anche un segno d’aria che mai avresti pensato potesse esserci: per queste persone è. invece, molto importante la legalità, la giustizia e l’armonia. Analizziamo più nel dettaglio la questione, segno per segno. In primis, a guidare la classifica c’è il segno zodiacale dell’Ariete che vuole sempre essere al passo con le ultime tendenze.

I 4 segni zodiacali che amano spendere
Segni zodiacali che amano lo shopping (Insideweek.it)

Impulsivi e avventurosi, praticano lo shopping sfrenato: in particolare per loro quello online anche all’asta è una vera macchina mangiasoldi. Esso è infatti affascinato dall’acquisto compulsivo: ovvero, comprare pur di avere e provare la gioia del possesso e della conquista di un oggetto al posto di un altro. Al secondo posto della classifica troviamo il Leone che amano attorniarsi delle cose belle della vita e quindi prediligono le spese per oggetti di lusso così come gli investimenti in esperienze glamour.

Al terzo posto i Sagittario che invece amano l’esplorazione e l’avventura. Per questa ragione le loro spese riguardano soprattutto viaggi in terre lontane con emozioni da scoprire e nuove culture. Essi non amano spendere in beni materiali. Al quarto posto abbiamo i Bilancia che, invece, amano l’armonia e spendere per la creazione di bei ricordi e la socializzazione. La loro soddisfazione è regalare beni agli amici e sono persone molto premurose.

Impostazioni privacy