Oroscopo+2022%3A+Cosa+dobbiamo+aspettarci+dal+nuovo+anno
insideweekit
/oroscopo-2022-cosa-dobbiamo-aspettarci-dal-nuovo-anno/amp/
Categories: Uncategorized

Oroscopo 2022: Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo anno

Il 2022 è arrivato e c’è chi si domanda come sarà questo anno, se fortunato o meno. Nettuno, il pianeta connesso alla compassione, sarà in congiunzione con Giove, il pianeta associato all’abbondanza. Dovremo usare saggiamente le energie di quei pianeti secondo il nostro esperto di astrologia Artemisia.

ARIETE

Amici dell’Ariete, il 2022 si aprirà con una grande voglia di rinnovamento: la prima parte dell’anno sarà più favorevole al vostro segno, avrete nuove strade professionali, i sentimenti avranno una maggiore profondità ed i rallentamenti saranno un lontano ricordo. Il 2022 sarà fondamentale per chi in coppia deciderà di dare stabilità ad un rapporto ormai maturo e per chi è ancora alla ricerca dell’anima gemella si tenga pronto. In amore sarete nuovamente dei vulcani di passione e complicità, approfittate di Urano in aspetto positivo se avete intenzione di dare un taglio decisivo alla vostra vita sentimentale. Il 2022 sarà per voi un anno di rinascita emotiva e di crescita professionale.

TORO

Il 2022 si apre con qualche difficoltà in ambito economico, ancora non avete sistemato delle situazioni pregresse dell’anno scorso e ci vorrà qualche mese affinché possiate essere più tranquilli. Senso pratico e razionalità saranno enfatizzati a scapito della fantasia e della sensibilità, le vostre emozioni saranno imbrigliate dentro schemi che presto saranno abbattuti. I primi mesi dell’anno saranno quelli più complessi, dovrete far quadrare tante situazioni complicate, sul lavoro ed anche l’amore promette poco. Urano continua la sua presenza nel vostro segno, e potreste cominciare a cambiare quello che è stato superato e di tornare ad una nuova vita e l’amore sarà protagonista assoluto. La seconda parte del 2022 sarà quella del riscatto, ritroverete la gioia e la creatività tipiche del vostro segno, quel benessere psicofisico che spazia dall’eros alla buona tavola, un magico fluire tra mente e cuore.

GEMELLI

Il nuovo anno inizia un po’ sottotono, i progetti che avete in mente stentano all’inizio a decollare secondo le vostre aspettative, dovrete avere pazienza, i risultati saranno vincenti da maggio in poi. Amore, famiglia e affetti vi sosterranno nei momenti difficili, fate tesoro delle sconfitte ricevute per diventare più forti e combattere con più energia. La prima parte dell’anno sarà quella più impegnativa, finanze e affetti saranno in prima linea per essere difesi con tenacia. Durante l’estate ritroverete la vostra verve che vi porterà a progettare nuove situazioni lavorative esaltanti. Per quanto riguarda l’amore gli astri vi terranno per mano tra maggio e agosto: se avete voglia di rimettervi in gioco o dare stabilità ad una relazione buttatevi, il momento è perfetto.

CANCRO

Il 2022 amici del Cancro si presenterà come un anno importante: finalmente Giove in trigono potrebbe aprire nuove strade sul lavoro specialmente nei primi mesi dell’anno, anche grazie ad Urano nel segno del Toro potreste avere cambiamenti improvvisi. Concentratevi su voi stessi, ascoltate la vostra interiorità senza perdervi dietro a situazioni stagnanti. La seconda parte dell’anno sarà quella più impegnativa sia per le questioni professionali che per l’amore. Siate combattivi per riuscire nei vostri intenti sia personali che professionali, solo così sarete vincitori.

LEONE

Il 2022 sarà un anno impegnativo: la prima parte dell’anno si presenterà sottotono, potrebbero esserci delle problematiche in ambito finanziario, dovrete quindi valutare per bene le vostre entrate. I mesi estivi saranno quelli che vi gratificheranno maggiormente, i progetti di lavoro prenderanno forma per esplodere verso gli ultimi mesi dell’anno. In amore la vostra voglia di rimettervi in gioco sarà prepotente: se avete avuto una crisi o una separazione non avrete più voglia di storie superficiali e estemporanee, in agosto Venere nel segno vi regalerà momenti indimenticabili. L’anno che verrà vi regalerà una maggiore consapevolezza ed una crescita personale.

VERGINE

L’inizio del nuovo anno sarà un po’ sottotono, non ci saranno eventi clamorosi positivi o negativi, il suggerimento è quello di mantenere quello che avete, razionalità e rigore saranno fondamentali. L’ambito professionale è in evoluzione, Urano in trigono vi regala dinamismo, siate pronti a nuove strategie lavorative e fatevi trovare preparati con le competenze che vi contraddistinguono. Attenzione alla stanchezza che potrebbe destabilizzarvi nei primi mesi dell’anno. La seconda parte dell’anno sarà all’insegna di maggiori riscontri positivi, impegno e costanza saranno alleati per darvi gratificazioni professionali di un certo spessore. In amore dovrete prendere atto della vostra metamorfosi interiore: mantenete soltanto i rapporti costruttivi, gli altri lasciateli andare.

BILANCIA

Il 2022, amici del segno della Bilancia, sarà un anno importante: una forte dissonanza planetaria potrebbe rendere i rapporti professionali e sentimentali complicati. Arriveranno le conferme per coloro che hanno seminato bene nell’anno precedente mentre per gli altri potrebbero esserci dei rallentamenti. Urano in Toro porterà cambiamenti improvvisi sul lavoro. Sarà un anno di rigore economico, dovrete quindi essere lungimiranti nelle scelte da fare. In amore la parte centrale dell’anno vi regalerà nuovi incontri e per chi vuole rafforzare la sua storia potrà pensare ad una convivenza o ad un matrimonio.

SCORPIONE

Amici dello Scorpione, ecco per voi un anno ricco di novità, di soddisfazioni lavorative ed affettive. Il 2022 partirà già positivo durante i primi mesi dell’anno, per poi avere un’impennata fino all’estate: con Giove nel segno dei Pesci lavorate alacremente quindi per raccogliere i frutti entro questo periodo. La vostra razionalità sarà mitigata da una ventata di splendida energia affiancata ad una creatività smagliante: ecco quindi progetti professionali che galopperanno verso un traguardo senza ostacoli. E’ l’anno della trasformazione, avrete maggiore consapevolezza della vostra interiorità e maggior fiducia nelle vostre capacità. Un anno di grande crescita interiore che vi regalerà stabilità affettiva e professionale.

SAGITTARIO

Il 2022 amici del Sagittario sarà un anno importante per una rinascita interiore. Dopo le battaglie passate nello scorso anno adesso avrete una maggiore consapevolezza di voi stessi e potrete calibrare nel migliore dei modi le strategie da seguire per non perdere occasioni importanti. Ci sarà ancora da combattere ma questo non vi spaventa, anzi, per dei guerrieri nati come siete voi, potrebbe essere stimolante, ma dovrete mirare e centrare obiettivi selezionati precedentemente. La prima parte dell’anno sarà più incerta, sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore: tagliate quello che appesantisce ed ostacola la vostra crescita personale, non accontentatevi di qualcosa che non vi convince. Più positiva e ricca di successi la seconda parte, dall’estate in poi quando, dopo aver valutato, sfrondato e ricostruito, sarete in grado di terminare il 2022 in modo vincente. Il 2022 sarà un anno di maturazione e di crescita personale fondamentale per la vostra vita.

CAPRICORNO

Il 2022 cari amici del segno del Capricorno comincia in modo smagliante. La prima parte dell’anno sarà quella più positiva grazie al buon aspetto del Sole e Venere che vi regaleranno occasioni professionali da realizzare con facilità, e stabilità in amore. Matrimoni e convivenze avranno una priorità nella vostra mente, le donne in particolare potrebbero avere il desiderio di avere un bambino. Attenzione e creatività dovrete concentrarle tra maggio e giugno, programmate i vostri progetti per poi raccoglierne i frutti. Una splendida energia vi sosterrà, intenti creativi e una maggiore predisposizione verso gli altri amplificheranno la crescita interiore rendendo questo 2022 un anno fondamentale.

ACQUARIO

Cari amici dell’Acquario, Saturno nel segno mantiene la sua presenza ingombrante, sarà un anno di ripensamento, di maggiore consapevolezza, evitate polemiche e battaglie sia sul lavoro che negli affetti, siate attenti nel gestire le risorse economiche perché le spese potrebbero superare le entrate. Puntate su nuovi stimoli, nuovi amori, nuove amicizie. Il 2022 si presenta come un anno dagli equilibri bilanciati, non ci saranno periodi negativi contrapposti a quelli positivi. La prima parte dell’anno sarà all’insegna della rinascita, delle novità e delle conferme; la seconda metà più tranquilla e più lineare.

PESCI

l 2022 carissimi amici del segno dei Pesci sarà un anno positivo: dopo un paio d’anni difficili Giove nel segno vi terrà per mano sia nella sfera personale che in quella professionale. Il lavoro sarà la vostra priorità durante la prima parte dell’anno: potete concedervi quelle occasioni che vi sono state negate negli anni passati. Cogliete l’attimo per velocizzare trattative legali entro l’autunno, tagliate i rami secchi ed andate spediti ricchi della vostra fantasia che non vi ha mai abbandonato neanche in situazioni di difficoltà. Urano nel segno del Toro vi spingerà ad una nuova rinascita, ad un cambiamento interiore profondo. In amore potreste avere delle novità a seconda della vostra vita: chi ha già una relazione importante può renderla stabile, per chi è single e chi è reduce da una separazione proverà a rimettersi in gioco con fascino e seduzione, i dardi di Cupido avranno di che scoccare!

Inside Week

Notizie e approfondimenti di style, inspiration, business, sport, tecnologia, design e salute. Foto, video, opinioni, rubriche.

Recent Posts

3 prodotti fondamentali per una skincare professionale ma casalinga: non possono mancare nel beauty

Migliora la tua beauty routine con questi 3 prodotti di bellezza. La tua skincare non…

3 mesi ago

Carta igienica, hai notato questo dettaglio? Allora buttala: non immagini nemmeno i danni

Hai mai notato questo particolare dettaglio della carta igienica? Se ti succede devi buttarla subito…

3 mesi ago

Colazione velocissima con la ricetta di Claudia Dionigi: farà gola a grandi e piccini

Scopri come preparare una colazione velocissima grazie alla ricetta di Claudia Dionigi dei pancake alla…

3 mesi ago

Tulipani sempre freschi in vaso: gli ingredienti segreti per farli vivere a lungo, ce li abbiamo tutti in casa

Tulipani sempre freschi, non serve acquistare quelli più costosi, ma prendersi cura di loro con…

3 mesi ago

Alessandro Baricco torna in tv dopo la malattia: ma come sta oggi lo scrittore?

Alessandro Baricco, il celebre scrittore italiano torna nuovamente in televisione dopo la malattia: quali sono…

3 mesi ago

Rischi una multa di 7000 euro solo per questo errore madornale: c’entra la tua auto

Un semplice errore di valutazione, una disattenzione voluta, rischia di determinare una multa per il…

3 mesi ago