Notte insonne e occhiaie? Con soli 4 euro, viso luminoso e perfetto: il prodotto a cui non riuscirai più a rinunciare

Se ti vuoi liberare subito delle occhiaie e dare luminosità alla zona, allora c’è un prodotto che devi assolutamente acquistare: ecco qual è.

Una delle zone più sensibili del viso è quella presente sotto gli occhi, visto che la pelle è molto più sottile rispetto a quella presente negli altri punti, e quando si riposa male le occhiaie sono il primo segnale ben visibile che appare sul nostro volto.

Notte insonne e occhiaie
Ecco come liberarsi completamente delle occhiaie – insideweek.it

Le occhiaie si presentano come dei segni scuri, tendenti al grigio oppure al violaceo, che vanno a rabbuiare la zona sotto gli occhi e creano una sorta di effetto panda ben poco gradito. Purtroppo vi sono giorni in cui le occhiaie sono maggiormente in risalto, soprattutto quando non si ha avuto il tempo di poter riposare bene oppure si è appena usciti da una notte insonne, e solitamente il rimedio a cui si pensa subito per coprirle è quello di utilizzare il correttore, ma a volte non basta, oppure si ottiene un effetto indesiderato per via del trucco stesso che forma alcune righe e depositi più spessi e ben visibili. Per ovviare a questo problema basta acquistare un prodotto di bellezza spendendo solo circa 4 euro.

Bastano solo 4 euro per dire addio alle occhiaie: ecco come

Invece di utilizzare il correttore che, come anticipato, molto spesso va a creare un effetto quasi opposto a quello che si desidera ottenere, andando ad accumularsi nelle pieghe naturali che si trovano sotto gli occhi, si può scegliere di acquistare un prodotto della marca Essence, ossia un contorno occhi in stick leggermente rosato.

prodotto per viso luminoso e perfetto
Con questo stick il contorno occhi sarà molto più luminoso – insideweek.it

Questo contorno occhi va a illuminare tutta la zona in maniera completamente naturale, neutralizzando le occhiaie in modo evidente, soprattutto se si fa una prova applicando il prodotto solamente su un occhio. Per utilizzarlo basta metterlo sopra le occhiaie e iniziare a stenderlo con le dita, in modo tale da scaldarlo e rendere migliore l’applicazione.

Questo stick inoltre è perfetto anche per chiunque abbia il contorno occhi secco visto che contiene aloe vera e acido ialuronico che vanno a idratare la pelle. Per chi volesse ottenere un effetto ancora più bello, si può applicare il prodotto anche sulla palpebra superiore, dato che anch’essa attende a essere più scura, e dopodiché si potrà evitare di mettere il correttore, visto che questo stick avrà già fatto tutto il lavoro e avrà reso l’occhio molto più luminoso rispetto a prima. Provare per credere!

Impostazioni privacy