Non hai mai usato i collant in questo modo: trucco impeccabile per capelli perfetti

Questo è il trucco impeccabile per capelli perfetti che ogni donna dovrebbe assolutamente conoscere. L’hai mai provato?

Avere i capelli più belli non sarà mai stato così facile. Vi basterà una semplice azione e sarete subito bellissime e con un aspetto assai curato. La vostra capigliatura sarà unica e avvincente come quelle delle antiche guerriere vichinghe. Che cosa state dunque aspettando a realizzarlo?

Collant riciclo
Collant: trucco ideale per capelli perfetti (Insideweek.it)

Si tratta di una delle ultime mode fai da te che sta spopolando sul web: se non l’avete mai provata dovete farlo subito: il risultato vi sbalordirà! Ancora più belle e raggianti, darete un’immagine di voi molto più audace e sensuale sia che completate il vostro look con un outfit classico oppure moderno e, in alternativa, casual.

In molte usano questo stratagemma per legare i capelli anche quando stanno facendo le pulizie in casa oppure mentre stanno cucinando. Per renderlo ancora più in, potete coprire la testa con una delle fasce che vanno più di moda in questo periodo.

Ricicla le calze per i capelli: trucco favoloso!

Da adesso, quindi, se avete sbagliato la misura dei collant che avete comprato oppure ne avete un paio vecchio, pensateci bene prima di andare a cambiarle oppure gettarle. Questo è l’escamotage last minute per dare loro una nuova vita, forse ancora più interessante.

Collant riciclo
Collant: trucco ideale per capelli perfetti (Insideweek.it)

Per essere davvero irresistibili, usate questo semplicissimo stratagemma: lavate le calze usando il sapone per bucato della vostra fragranza preferita, fatele asciugare e poi usatele per sistemare i vostri capelli. In questo modo, infatti, sarete ancora più perfette perché profumatissime.

Per realizzare questo trucchetto bastano quindi solo due strumenti: un paio di collant e un paio di forbici. Stiamo parlando di una favolosa idea che arriva da “juca.bratz” su TikTok. Il procedimento per realizzare questo oggetto è davvero molto intuitivo e semplice. In sostanza vi basterà prendere i collant e tagliarli dapprima appena sotto l’elastico posto in vita e poi fare dei tagli laterali all’altezza dell’inizio di ogni gamba.

@juca.bratz

Curling hair with tights 🧦🫣 #hairstyle #hairtok #hairtutorial #hairhack #curlyhair #curlyhairtutorial

♬ som original – Naza Guedes

Adesso infilate i collant in testa usando la parte dove avete eliminato l’elastico facendo in modo di posizionare ogni “gamba” dei collant a un lato della testa. Ora dividete i capelli in modo da averli metà da un lato e metà dall’altra e usateli per fare due trecce laterali utilizzando come terza parte per ciascuna treccia la “gamba” dei collant. Ecco il vostro il look esilarante e unico è completo. Siete pronte per essere più alla moda che mai. Che cosa si potrebbe desiderare di più?

Impostazioni privacy