Maglioni ingombranti e poco spazio nei cassetti? Piegali in questo modo e guadagnerai tanto spazio

Maglioni ingombranti e poco spazio nei cassetti? Risolvi il problema in un attimo usando questa semplice strategia

Si tratta di un problema molto più spiacevole di quello che si può pensare: infatti, non è mai divertente passare ore a piegare i maglioni e poi accorgersi che non entrano nell’armadio: la causa sono le ridotte dimensioni dei cassetti. Come fare allora? Non possiamo certo eliminare i maglioni che in inverno sembrano non bastare mai?

Maglioni: il segreto per piegarli nei cassett
Maglioni: il segreto per piegarli nei cassetti (Insideweek.it)

La soluzione c’è ed è anche molto facile da mettere in atto. Con un po’ di pratica anche la più inesperta adolescente può diventare bravissima nel fare questa semplice operazione. Il risultato è una casa più curata, un abbigliamento impeccabile e favoloso da vedere e una vita più lunga per i questi vostri capi invernali.

Grazie a questa operazione essi, infatti, i maglioni rimarranno più morbidi e soffici ancora più a lungo garantendovi un maggiore calore e una più elevata sensazione di dolcezza. Indossarli sarà come essere coccolati dalla più importante delle vostre persone. Non privatevi perciò di questa fantastica sensazione: iniziate quindi a fare questa semplice operazione. Il vostro umore ne trarrà sicuramente beneficio così come tutta la vostra vita.

Maglioni ingombranti, la soluzione vincente

Esistono poche tecniche per piegare nel giusto modo i vostri maglioni invernali. In tutti i casi viene garantita la sopravvivenza perfetta dei vostri capi che in questo maniera avranno una “speranza di vita” più lunga. Il difficile è, quindi, scegliere la tecnica perfetta in base alle dimensioni dei cassetti che avete a disposizione. Ma andiamo ad analizzare ogni tecnica nel dettaglio.

Maglioni: la tecnica per piegarli perfetta
Maglioni: la tecnica per piegarli perfetta (Insideweek.it)

La soluzione più gettonata è solo una ma va bene solo per quei maglioni che non sono troppo spessi. Stiamo parlando della piega arrotolata che garantisce la perfetta conservazione del capo in modo compatto e al contempo un maggior spazio nei cassetti dell’armadio.

Ecco come procedere per piegarli alla perfezione: in primis, stendete il maglione su un tavolo, eliminate le pieghe e ora piegate la manica sinistra verso il lato destro in  modo che il polsino sinistro sia vicino all’angolo inferiore destro del maglione. Fate la stessa operazione dall’altro lato del capo e poi arrotolate il maglione dal fondo eliminando le grinze che si formano prima di avere un rotolo perfetto.

Adesso posizionate il maglione arrotolato nel cassetto all’interno dell’apposito spazio del divisorio utilizzato. Questa è la soluzione strepitosa che ti permette di trovare subito il capo che stai cercando senza perdere neanche un minuto e poi sarà sempre in perfetta forma regalando alla tua figura una bellissima immagine. Non vi resta adesso che adottare questo stratagemma anche nella vostra casa.

Impostazioni privacy