Luisa Ranieri, questa volta sorprende proprio tutti: l’attrice sceglie un capo di tendenza

La nota attrice napoletana sorprende tutti i fan con un outfit di tendenza. Ecco cosa ha indossato la bellissima Luisa Ranieri. 

Bellezza mediterranea e talento da vendere, Luisa Ranieri è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. L’attrice esordisce nel 2001 debuttando sul grande schermo con il ruolo di protagonista del film Il principe e il pirata, per la regia di Leonardo Pieraccioni. Dopo due anni, le viene affidata la parte di Assunta Goretti, madre di Santa Maria Goretti, in una miniserie in onda su Rai 1. Da qui l’attrice raggiunge la notorietà anche tra il pubblico del piccolo schermo.

 Luisa Ranieri sfoggia un outfit di tendenza
(Foto ANSA) Luisa Ranieri sfoggia un outfit di tendenza (insideweek.it)

Nel 2005 Luisa Ranieri partecipa a Cefalonia, film per la televisione in cui conosce e recita con Luca Zingaretti, suo futuro marito. Nello stesso anno, l’attrice viene chiamata per interpretare Maria Callas, nella miniserie Callas e Onassis, trasmessa su Canale 5. Il 2005 è l’anno della consacrazione per Luisa Ranieri, che viene chiamata anche ad affiancare Adriano Celentano nella conduzione del programma Rockpolitik.

Da febbraio 2021 Luisa Ranieri è protagonista de Le indagini di Lolita Loboscoadattamento Rai dei romanzi della scrittrice pugliese Gabrielle Genisi. Il legame tra l’attrice e la Rai si dimostra sempre particolarmente felice. Nello stesso anno il regista Premio Oscar Paolo Sorrentino la sceglie per il film É stata la mano di Dio, vincitore del Leone d’Argento alla Mostra Interazionale d’Arte cinematografica di Venezia.

Luisa Ranieri: l’outfit di tendenza fa impazzire i fan

Oltre all’indiscutibile talento nella recitazione, Luisa Ranieri è un’icona di bellezza e stile, scelta negli anni come testimonial di molti brand affermati. In quanto a gusto nel vestire, l’attrice ha sempre dimostrato di avere un’eleganza innata, oltre a proporre abbinamenti ricercati e mai scontati.

Luisa Ranieri: total black invernale
(Foto Instagram @luisaranieriofficial) Luisa Ranieri: total black invernale (insideweek.it)

Per quanto riguarda la moda invernale, Luisa Ranieri propone un outfit giocato sullo stile leather, di tendenza nel 2024. In occasione dell’evento di UNITA, l’associazione fondata nata con l’intento di promuovere la centralità del mestiere dell’attore all’interno del panorama artistico italiano, l’attrice si è presentata con un look total black semplice ma d’impatto.

L’outfit di Luisa Ranieri è caratterizzato da una pantalone dal taglio straight in pelle e un morbido pullover nero, perfetti per creare un gioco di proporzioni che slancia la figura in maniera naturale. Si tratta di un abbinamento facile da indossare in ogni occasione e ad ogni età, perfetto per le serate invernali in cui si vuole sfoggiare un outfit elegante e sofisticato, senza rinunciare alla comodità e al caldo.

Impostazioni privacy