Irina Shayk più in forma che mai! L’amore con Bradley Cooper è ormai alle spalle…

Si sono amati per quattro anni, insieme hanno avuto una bambina e le loro foto insieme hanno fatto sognare migliaia di fan. Eppure adesso quell’amore sembrerebbe essersi tramutato in odio. Se di odio vero e proprio è forse azzardato parlare, una cosa però è certa: Bradley Cooper e Irina Shayk non si sopportano proprio più.

Secondo i giornali americani, pare che i due sarebbero proprio ai ferri corti. “Si sono trovati subito d’accordo sulla custodia della figlia Lea – hanno rivelato alcune fonti vicine alla coppia – ma stanno facendo di tutto per evitarsi, a ogni costo”.

In sostanza, Bradley e Irina si sentirebbero solo ed esclusivamente quando si tratta di parlare della figlia o di decidere cose che la riguardano. Il motivo della loro rottura ancora oggi resta un mistero: in tanti hanno pensato che la causa di tutto fosse un presunto flirt con tra Bradley e Lady Gaga, nato quando i due hanno girato insieme il film “A Star is Born”. In realtà, poi tra l’attore e la popstar sembra non ci sia stato nulla, visto che sebbene ora lui sia libero, i due non stanno insieme.

La verità è che la crisi tra Bradley e Irina era in corso già da tempo, quando ancora erano una coppia: “Litigavano su quasi tutto. Lei voleva essere libera. E vuole continuare a sentirsi così, lontana dai periodi brutti della fine dell’amore – ha rivelato ancora una fonte – Se non ci fosse Lea, dubito che tra i due ci sarebbe anche il minino contatto”. I due hanno investito molto nella loro storia e ora ricominciare non è semplice; l’importante, comunque, è che non litighino più, per il bene della loro bambina che entrambi adorano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day 2 @fscostarica

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Impostazioni privacy