I migliori fondotinta 2024 sono solo questi: effetto lifting e pelle levigata assicurati

Se ami il make up non puoi non conoscere quali sono i migliori fondotinta del 2024: l’effetto che danno è strabiliante

Oggi come oggi, ciò che va più di moda nell’ambito del make up è l’effetto naturale: quanto più un prodotto fa il suo lavoro senza farsi notare, tanto più venderà. Non è più l’epoca dei fondotinta di tre gradazioni in più rispetto al colore della pelle o della terra abbronzante, che stona con il colore delle orecchie o del collo: più si è naturali, meglio è.

Quali sono i migliori fondotinta di quest'anno
Quali sono i migliori fondotinta di quest’anno: non farteli sfuggire (insideweek.it)

Questo, però, non significa che non ci si trucchi, anzi! Per dare questa sensazione di pelle sana, pulita e luminosa è necessario coprire le imperfezioni e correggere le discromie, illuminando le zone più grigie e nascondendo le occhiaie. Si rivela quindi necessario trovare dei prodotti che sappiano svolgere il proprio lavoro nel modo meno evidente possibile, dando quindi l’effetto naturale e leggero che tutte le donne desiderano: a tal proposito, ecco i fondotinta più amati del 2024.

I fondotinta migliori del 2024: trova il tuo preferito

Iniziamo dal Parure Gold Skin Control di Guerlain, con una texture in polvere ultra-fine perfetta per chi ha la pelle grassa che tende a lucidarsi. Questo prodotto regalerà una sensazione di freschezza e di luminosità naturale davvero unica: con un prezzo di 87 euro, contiene al suo interno anche l’estratto di petali di peonia bianca e l’oro puro 24 carati. Se invece amate il fondotinta liquido e volete spendere un po’ meno, andate sullo Studio Radiance Serum-Powered Foundation di Mac Cosmetics, che con 52 euro assicura una copertura modulabile e un finish luminoso, con effetto seconda pelle!

Quali sono i migliori fondotinta di quest'anno
Quali sono i migliori fondotinta di quest’anno: non farteli sfuggire (insideweek.it)

Più economico ma non per questo meno performante il Sweetener di R.e.m. Beauty di Ariana Grande, che garantisce un incarnato uniforme, pori minimizzati e una pelle luminosa. Con un prezzo di 30 euro, contiene al suo interno foglia di lampone, sfere di acido ialuronico, niacinamide e carota.

Per soli 12,90 euro, invece, il Compact Foundation Balm di Astra è davvero incredibile: con il 91% di ingredienti naturali, ha una formula molto idratante e super-adesiva, che permette anche alle pelli più disidratate di apparire subito compatte e luminose.

Per poco meno di 18 euro, invece, per il fondotinta Accord Parfait di L’Oréal Paris e vi porterete a casa un prodotto eccezionale: con 48 tonalità disponibili, perfette per qualsiasi tonalità di incarnato, vi garantirà un viso luminoso e naturale, davvero da sogno.

Impostazioni privacy