Harry Potter e il flipper che non sapevate di volere: ogni fan della saga ne vorrà uno

Tutti i fan di Harry Potter lo vedranno non appena visto: ecco il flipper a tema che lascia senza fiato per la sua bellezza.

Sono passati tantissimi anni dall’arrivo nelle sale del primo storico film di Harry Potter e ancor di più dall’uscita del primo libro scritto da J.K. Rowling, ma il franchise del noto maghetto con gli occhiali continua ad essere uno dei più amati dal pubblico in ogni parte del mondo, oltre che sempre ispiratore di nuovi progetti.

harry potter flipper
Un flipper a tema Harry Potter davvero incredibile (credits: YouTube @wbtourlondon) (insideweek.it)

Tutti i fan aspettano con ansia di vedere la serie reboot per HBO Max, ma il Wizarding World potrebbe ancora riservare altre sorprese; intanto, il merchandising relativo ad ambientazioni e personaggi di Harry Potter continua a sfornare prodotti da collezione davvero unici, delle vere e proprie chicche che ogni appassionato vorrebbe nella propria casa.

Sapevate di questo particolarissimo flipper? Una volta visto, ogni fan della saga ne vorrà immediatamente uno: ecco tutti i dettagli su questo strabiliante oggetto a tema Harry Potter, a vederlo in ogni suo singolo dettaglio è davvero spettacolare.

Harry Potter, questo flipper è meraviglioso: tutti i dettagli sull’oggetto a tema

Questo particolare flipper realizzato in puzzle 3D sta letteralmente spopolando sul web grazie a diversi video su TikTok, diventando di fatto uno degli oggetti più desiderati da parte dei fan di Harry Potter; venduto da Ugers su Amazon, il flipper da costruire riproduce il campo da Quidditch, portando tutto il divertimento del noto gioco da tavolo nel mondo di Harry Potter.

harry potter flipper
Un prodotto splendido che ogni fan di Harry Potter vorrebbe: il puzzle 3D tutto da costruire (credits: screenshot Amazon) (insideweek.it)

In totale, il flipper puzzle 3D è costituito da 402 pezzi finemente lavorati e curati in ogni singolo dettaglio; da istruzioni, vengono previste 9 ore per il montaggio completo dell’oggetto, facendolo diventare un acquisto perfetto per chi ama cimentarsi coi puzzle 3D in legno.

Per montarlo, come si legge nella descrizione diffusa su Amazon, non è necessaria né la colla né qualsiasi altro tipo di strumento: magia in pieno stile di Harry Potter? No, semplicemente ogni pezzo è stato progettato per incastrarsi con gli altri in maniera impeccabile. Le decorazioni e i dettagli del campo, oltre che la qualità del puzzle 3D, rendono questo flipper l’ideale per gli amanti di Harry Potter o per chi ama costruire; sulla piattaforma e-commerce il prodotto è acquistabile al prezzo di 84,90€.

Impostazioni privacy