Gwyneth Paltrow lancia la candela “This smells like my vagina” ed è già sold out

Gwyneth Paltrow è ormai famosa per le sue provocazioni, lanciate tramite “Goop”, il suo magazine noto proprio per affrontare in modo audace argomenti anche molto delicati. In questi giorni sta rimbalzando ovunque la notizia della sua ultima trovata: sull’e-commerce di Goop, infatti, la bionda attrice ha lanciato un nuovo prodotto, le candele all’odore di vagina, chiamate “This smells like my vagina”, ossia “Questo ha l’odore della mia vagina”.

Il prodotto, in vendita per 75 dollari, viene descritto come “meraviglioso, divertente, sexy e inaspettato”. Sui social Gwyneth Paltrow è stata sommersa di critiche e il suo magazine è stato definito come volgare e come una specie di sexy shop; la verità, però, è che le candele alla fragranza di parti intime sono andate letteralmente a ruba. Sul sito sono sold out e tanti utenti si sono già iscritti alla lista d’attesa per accaparrarsi le prossime.

In passato l’attrice si è fatta notare per aver lanciato sul mercato “Madame Ovary”, degli integratori per combattere i sintomi della menopausa il cui nome deriva dal titolo del noto romanzo di Gustave Flaubert, “Madame Bovary”. Poco tempo prima, invece, la Paltrow finì su tutti i giornali per le “uova vaginali anti-depressive”: in questo caso ricevette una multa per “pubblicità ingannevole”.

Nel caso di “This smells like my vagina”, però, molti sospettano ci sia dietro anche un intento promozionale, dato che su Netflix il 24 gennaio arriverà la tanto discussa serie dal titolo “Goop Lab”, una sorta di docureality che affronterà i temi più scabrosi trattati già nel magazine, ossia quelli legati alla sfera intima, psicologica e sessuale. Qualsiasi sia il motivo, di certo Gwyneth Paltrow sa come attirare l’attenzione su di sé.

Impostazioni privacy