Grande+ritorno%2C+i+vip+ne+vanno+matti%3A+se+hai+questo+modello+di+Adidas+hai+fatto+centro+ecco+come+abbinarle+per+essere+chic
insideweekit
/grande-ritorno-i-vip-ne-vanno-matti-se-hai-questo-modello-di-adidas-hai-fatto-centro-ecco-come-abbinarle-per-essere-chic/amp/
Style

Grande ritorno, i vip ne vanno matti: se hai questo modello di Adidas hai fatto centro ecco come abbinarle per essere chic

Un modello di Adidas sta ritornando di moda: tutti i vip lo stanno indossando. Ecco qual è e come puoi indossarlo con i tuoi outfit.

Un grande ritorno per un modello di Adidas che non passa mai di moda. Stiamo parlando delle Adidas Gazelle. Una scarpa da ginnastica iconica che ora tutti i vip stanno indossando. Le Adidas Gazelle si adattano agli outfit casual ma anche a quelli più formali. La nascita di queste scarpe risale agli anni ’60.

Modello di Adidas che indossano tutti i vip: il grande ritorno – insideweek.it

Le Adidas Gazelle hanno attraversato tutte le epoche ed ancora oggi sono un vero e proprio evergreen. Le Gazelle possono sembrare simili al modello Samba, ma sono in realtà diverse. Infatti le Gazelle hanno una suola più grossa e la forma è più voluminosa. Mantengono la classiche tre strisce laterali del marchio. Ma la caratteristica è il doppio materiale che può ad esempio essere tomaia e pelle. Ma ecco come abbinarle.

Outfit per Adidas Gazelle: ecco come indossarle

Le Adidas Gazelle sono quindi iconiche e si trovano in tantissimi colori. Di distinguono da altri modelli proprio per l’ampia gamma di sfumature tra cui scegliere. Dai colori pastello ai colori più accesi. Ci sono poi anche quelle più semplici e minimal. Sicuramente il colore delle Gazelle sarà una determinante importante per completare un outfit.

Tornano le Adidas Gazelle (foto: instagram @sneakerfest.ph) (insideweek.it)

Ad esempio se possiedi delle Gazelle rosse queste barrano un tocco di stile ad un classico outfit completamente nero. Basterà quindi indossare un pantalone nero, un pullover e un biker o un cappotto. Il punto del look saranno proprio le scarpe. Si possono poi indossare sia con un pantalone a sigarette che con un pantalone a zampa, che sia elegante o più sportivo.

Le Gazzelle sono davvero un modello versatile che è possibile abbinare con ogni look possibile. Per tanto tempo sono state considerate una seconda scelta ma oggi sono delle scarpe da ginnastica preferite da molti, proprio per la loro caratteristica di essere versatili. Anche i colori che possono sembrare i più brillanti e stravaganti riusciranno ad abbinarsi ad un look.

Per via di queste sue qualità anche i vip stanno iniziando a scegliere questo modello di scarpa, anche durante le serate di gala. Le Adidas Gazelle sono perfette per accompagnarci durante tutta la giornata ed oltre ad essere alla moda sanno essere soprattutto comode, altra caratteristica da non sottovalutare assolutamente.

Morena Potere

Recent Posts

3 prodotti fondamentali per una skincare professionale ma casalinga: non possono mancare nel beauty

Migliora la tua beauty routine con questi 3 prodotti di bellezza. La tua skincare non…

4 mesi ago

Carta igienica, hai notato questo dettaglio? Allora buttala: non immagini nemmeno i danni

Hai mai notato questo particolare dettaglio della carta igienica? Se ti succede devi buttarla subito…

4 mesi ago

Colazione velocissima con la ricetta di Claudia Dionigi: farà gola a grandi e piccini

Scopri come preparare una colazione velocissima grazie alla ricetta di Claudia Dionigi dei pancake alla…

4 mesi ago

Tulipani sempre freschi in vaso: gli ingredienti segreti per farli vivere a lungo, ce li abbiamo tutti in casa

Tulipani sempre freschi, non serve acquistare quelli più costosi, ma prendersi cura di loro con…

4 mesi ago

Alessandro Baricco torna in tv dopo la malattia: ma come sta oggi lo scrittore?

Alessandro Baricco, il celebre scrittore italiano torna nuovamente in televisione dopo la malattia: quali sono…

4 mesi ago

Rischi una multa di 7000 euro solo per questo errore madornale: c’entra la tua auto

Un semplice errore di valutazione, una disattenzione voluta, rischia di determinare una multa per il…

4 mesi ago