Elegante, stretta e dal design moderno: la scarpiera Ikea perfetta per ogni ambiente

Se non sai quale scarpiera scegliere per casa tua, Ikea te ne propone una adatta per ogni ambiente: design moderno e prezzo imbattibile.

La scarpiera è un elemento fondamentale in una casa soprattutto se posizionata all’ingresso è utile per nascondere il disordine lasciato dalle scarpe. Se non hai un ripostiglio o uno spazio per ordinare le scarpe questo elemento non deve mancare. Da Ikea trovi numerosi modelli di scarpiera che possono adattarsi allo stile di casa tua.

Ecco quale scarpiera Ikea devi scegliere
Scarpiera Ikea: il modello di design (insideweek.it)

In particolare, però, c’è un modello di design semplice ed economico che è perfetto proprio per tutti. Le linee semplici di questo modello infatti lo rendono la soluzione giusta per tutti. Considerando poi che costa davvero pochissimo, devi correre subito a comprarla. Se vuoi scoprire di quale modello stiamo parlando non ti resta che continuare a leggere qui di seguito.

Ikea: il modello di scarpiera che devi comprare

Come abbiamo appena detto, la scarpiera in casa serve sempre ed aiuta a tenere ordinato l’ingresso o altre stanze dove ci sono scarpe lasciate in giro. Difficilmente però si trova il modello giusto, ma Ikea ne propone una dal design semplice che piacerà proprio a tutti. Si tratta del modello Trones che è descritta sul sito proprio come un elemento contenitore.

Infatti non è solo una scarpiera, ma può essere adattato anche ad altri utilizzi. Sul sito si trovano due pezzi al prezzo di 25 euro e comprando due confezioni spenderai circa 5 euro e avrai ben 4 contenitore dove riporre le scarpe. Potrai comprarne di più o di meno in base alle tue esigenze. Devi considerare che in base alle scarpe il modello Trones può contenere da 2 a 5 paia di scarpe.

scarpiera economica ikea
Scarpiera Trones Ikea: semplice e di design (foto: ikea.com)
(insideweek.it)

La scarpiera Trones si può trovare sia in bianco che in nero e le sue dimensioni sono di 52x18x39 cm. Realizzata in polipropilene, la scarpiera è facile da pulire ed è un ottimo prodotto sul rapporto qualità-prezzo. Sono molti i consumatori che lo confermano lasciando una recensione positiva sul sito ufficiale di Ikea.

I contenitori possono essere sia affiancati che sovrapposti in base allo spazio che si ha a disposizione. Questo modello occupa uno spazio molto limitato in quanto non è molto profondo. Inoltre, sulla parte superiore della scarpiera c’è un piccolo spazio dove poter riporre anche degli oggetti che può essere sfruttato come svuota tasche all’ingresso o in un’altra stanza.

Impostazioni privacy